Per intendersi...queste cerchiate in giallo (ho preso uno screenshot da internet)
Allegato 100368
marco
Visualizzazione stampabile
Per intendersi...queste cerchiate in giallo (ho preso uno screenshot da internet)
Allegato 100368
marco
Ah ma quello è fatto apposta! È il tema della foxhound! :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ah ok ho capito... avendo io selezionato tutto "stock" pensavo che fosse un problema.
Tra l'altro ragazzi evitate quel kernel perchè installa qualcosa del nuovo bootloader sicuramente .... io alla fine ho dovuto flashare il nuovo BL perchè nonmi funzionava più l'audio del telefono. Avendo la kasko non mi interessa in quanto non ho problemi di garanzia, ma comunque c'è qualcosa di "strano" in quel kernel.
Marco
Ragazzi rom aggiornata
@Raffaele
Per favore dove trovo il thema upfate foxhound theme, cioè quello con orologio al cenyro e senza icona batteria? grazie
Stamattina ho flashato la 4.4.2 (versione 4) e devo dire che per me è migliore della ECHOE 14.1, vorrei sapere come mai mi da l'aggiornamento della ROM (alla versione 4.1) dopo averla scaricata non me lo fa installare in automatico, se vado nella recovery (Philz) nella SD alla voce Foxupdater non lo trovo nemmeno, mentre altre cose che ho scaricato ci sono, anche per le app o fix che scarico stesso discorso non parte l'installazione automatica.
Lo script per l'installazione da recovery non funziona, bisogna entrare in recovery manualmente! E la rom devi scaricarla dal sito ;)
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
whe whe, che fate? lo so che tutto fila liscio, ma qualcosa da dire??? ad esempio la mia domanda?
ragazzi ma per cambiare lo sfondo della chiamata dove c'è la bambina? come si fa a mettere quello di defeult o un altro?
ragà il mio s4 va un po maluccio, formatto oppure bolle qualcosa in pentola???
Ciao raffa piccolo quesito ho installato modem e bootloader per la rom 4.4.2 avvio la rom...e come volevasi dimostrare il wifi non funziona....installo il Fix wiki.
Con vari tentati da ricovero non me lo parchi. Consigli?
Anche a me quando ho messo il nuovo bootloader ha dato lo stesso problema... ma poi mi sono accorto che in realtà era odin che non me lo installava correttamente perché non usavo l'ultima versione... una volta fatto non ho avuto più nessun problema. Questa è la mia esperienza.. spero ti sia di aiuto
niente verificata anche l'ultima versione di odin .... ma non mi installa il bootloader nuovo
controllata dalle impostazioni,ho ancora la mj5
Ragazzi uscito il kernel KT per 4.4.2,Raffa oggi giorno di nuova uscita vero? eheh in piu kernel nuovo
ragazzi rom online :)
@raffaele88 ora ho la 3.6 con kernel di ktoonsez per passare alla nuova versione di rom 4.3 con il kernel di ktoonsez devo fare un fullwipe? Oppure avendo aggiornato bootloader e modem posso installare la nuova tramite recovery senza un full wipe? Grazie
1.7Gb di rom?!?
Raffaele scusa la domanda ma usando il nuovo kernel KT per 4.4.2 perché c'è bisogno di installare il nuovo bootloader? Ho letto su XDA che questo Kernel funziona col vecchio bootloader ... quindi basterebbe installare il nuovo Modem NAD... mi puoi confermare? Grazie in anticipo
Dove posso trovare il nuovo modem NAD con relativo RIL?
Raga problemi con l'installazione della 4.3 mi si blocca l'avvio alla scritta Samsung. ..sbaglio qualcosa?
Allegato 102943
Fenomenale questa FoxHound!
Salve,
Sul mio s4 ho installato la nuova foxhound 4.3 stupenda, ma ho un piccolo problema con sygic. Per mancanza di spazio su memoria interna, ho spostato tutta la cartella di sygic su SD esterna. Ora da quando ho la nuova rom mi compare "Accesso negato a scheda SD".
Esiste qualche fix per ovviare a questo problema ?
Prova questo...dovrebbe andare ;) https://db.tt/UmHFynMV
@RyaEngel
Grazie ora tutto ok.
Succede anche voi che con la nuova rom 4.3 riscaldi da matti e ci sia un calo drastico della batteria? Prima della installazione ho effettuato un deep clean.
Grazie ancora
Firmware 4.4.2 ufficiale tedesco online :D
PDA: I9505XXUFNB8
CSC: I9505OXAFNB8
MODEM: I9505XXUFNB8
CHANGELIST: 481100
BUILD DATE: 13.02.2014
DOWNLOAD
Video della Versione 4.3:
https://www.youtube.com/watch?v=lrz4KxTq8Nk
Ragazzi rom online
Ma del kernel che permette di non dover aggiornare il bootloader non si sa ancora nulla?
io sono ancora fermo alla 4.3 col vecchio bootloader, c'è un modo per flashare la nuova rom senza cambiare bootloader ma solo eventualmente il modem e non invalidare la garanzia?
Video della v4.4:
https://www.youtube.com/watch?v=TpK4RAzfeDs
adesso scarico e provo, la versione precedente mi ha dato dei problemi ed avevo reinstallato la 3.6 :D
Come si comporta la 4.4?
Salve
Ho installato la nuova rom 4.4 per ben 3 volte ma non mi riesce ad avere le apps Myfiles.apk e la Smemo.apk .
Qualcuno potrebbe aiutarmi ad averle?
Grazie
ragazzi ho messo questa nuova versione tedesca, ma mi dice sempre accesso negato alla sd ho pure formattato tutto, ma nulla