Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RyaEngel
E da Quadrant il risultato e di 12667 ;)
io avendo una sd da 64gb extfat, posso solo mettere adam 1.3.2 e philz v5.06.0. te invece???
-
Quote:
micheleapicella78
Salve,
spero di non fare domande a cui avete già risposto mille volte, ma ho provato a usare il tasto cerca e non mi sembra di aver trovato risposte definitive (in caso di mio errore, vi chiedo scusa)
sarei interessato a questa ROM, per provare un po' di modding, ma senza rinunciare a due feature in particolare che mi piacciono dell'S4, ossia air gesture e multi-view.
volevo solo capire una cosa, nello specifico: io ho, al momento, tutto stock (non ho nemmeno il root, in questo istante) e volevo capire se, una volta ottenuti i permessi di root, per installarla, basta seguire passo passo la prima pagina (quindi download su sd, riavvio in recovery e installazione) oppure se vi erano passaggi precedenti che non sono segnalati, in quanto dati per scontati.
Mi interessa capire soprattutto se devo installare una recovery differente o se posso lasciare e fare tutto con la stock.
vi ringrazio in anticipo e complimenti sinceri per il lavoro,
g
Si prima devi installare la recovery CMW 6.0.3.2 ... non perdi nessuna features in quanto questa Rom è su base stock ;-)
-
Quote:
hobin
io avendo una sd da 64gb extfat, posso solo mettere adam 1.3.2 e philz v5.06.0. te invece???
ciao io ho sd da 32 extfat, e ho Adam 1.4 - e recovery v5.06.6 :)
-
Scusate, ma ho installato l'ultimo framwork 3minit e nelle impostazioni vedo male i tasti superiori e mi è scomparso la parte delle impostazioni della rom. ho provato anche la versione 2.3 ma sempre stesso problema. questo non l'avevo con la 0.7.
-
perche la nuova versione 2.3 non è stata ancora ottimizzata dal team foxhound per questa rom, installa la 2.2 dall'ota
-
Ragazzi io monto la 0.8 con kernel KT e noto che, in alcuni casi, si nota un surriscaldamento non indifferente! Consigliate di riflashare cambiando kernel?
-
Ecco Ragazzi :)
Qui potete scaricare il 3Minit compatibile CLICK
Il grazie come sempre va a Lukign0 ;)
-
Quote:
RyaEngel
Ecco Ragazzi :)
Qui potete scaricare il 3Minit compatibile
CLICK
Il grazie come sempre va a Lukign0 ;)
posso chiederti delucidazioni su come installarlo? :)
-
Quote:
timefrank89
posso chiederti delucidazioni su come installarlo? :)
Lo metti sulla sd card, e vai in recovery e installi dalla tua carta sd :D
-
Quote:
RyaEngel
Lo metti sulla sd card, e vai in recovery e installi dalla tua carta sd :D
basta copi lo zip? non devo estrarlo vero? :)