Visualizzazione stampabile
-
-
Nuova rom online ragazzi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Nuova rom online ragazzi ;)
ottimo, grazie per il mirror su torrent, sei un grande, poi volevo segnalarti che l'ultimo kernel ktweaker da problemi e anche io sono tornato alla versione precedente! a me si riavviava e quando andavo a sbloccarlo non funzionava più il touch
-
Grazie. Mi sono accorto cha appena installata mi usciva un messaggio di passare il dito dal basso verso l alto per aprire un qualcosa ma quando lo faccio mi dice applicazione non installata e mi apre il market ma senza visualizzare nulla.
-
Quote:
elfodellamorte
Grazie. Mi sono accorto cha appena installata mi usciva un messaggio di passare il dito dal basso verso l alto per aprire un qualcosa ma quando lo faccio mi dice applicazione non installata e mi apre il market ma senza visualizzare nulla.
Ora non richiuso bene quale ma non è che è stata inserita qualche novità del s5? Perché sul video di presentazione a Barcellona vedevo che passavano il dito dal basso verso l'alto.
-
Ragazzi, non mi funzionano le cuffie dopo l'aggiornamento alla 4.5. Il device non le vede proprio..é successo anche a voi, oppure avete qualche idea?
Grazie..
-
whe whe, per favore chi di voi mi dice cosa vuol dire: il programma com.sec.android.app.keyguard è stato arrestato.
-
Ho appena provato e a me le cuffie funzionano senza problemi.
-
Buonasera a tutti,
ho flashato la 4.5, mi piace molto ma ho un paio di domande...
1- ho disabilitato alcuni bloatware da aroma e una volta avviato me li scarica come aggiornamento, perché? :(
2- Ho il CP e il CSC FNB8 vanno bene con questa ROM (Build FNB9), il segnale mi sembra basso e a volte non sono raggiungibile.
Grazie mille
-
-
Quote:
hobin
whe whe, per favore chi di voi mi dice cosa vuol dire: il programma com.sec.android.app.keyguard è stato arrestato.
altra cosa...come mai dopo il riavvio mi riporta la data al 01 gennaio 2014 e l'ora alle 3.30. grazie
-
per favore chi di voi mi dice cosa vuol dire: il programma com.sec.android.app.keyguard è stato arrestato.
Quote:
hobin
altra cosa...come mai dopo il riavvio mi riporta la data al 01 gennaio 2014 e l'ora alle 3.30. grazie
toctoc, grandi pr favore sapreste darmi un indicazione alla richiesta che quando riavvio il dispositivo mi cambia data e ora. grazie
-
per favore chi di voi mi dice cosa vuol dire: il programma com.sec.android.app.keyguard è stato arrestato.
Quote:
hobin
toctoc, grandi pr favore sapreste darmi un indicazione alla richiesta che quando riavvio il dispositivo mi cambia data e ora. grazie
-
-
Io non la trovo. Mi fa vedere solo la 4.5
-
-
-
Installata ma al riavvio mi da errore hangouts continuamente non mi fa fare configurazione ho fatto ripristino
-
Quote:
emilio1962
Installata ma al riavvio mi da errore hangouts continuamente non mi fa fare configurazione ho fatto ripristino
Stessa cosa anke per me.ho rifatto i tre wipe ho selezionato hangouts questa volta ma è la stessa cosa sempre errore.
-
Strano...devo controllare meglio il nuovo hangout temato...penso sia quello il problema...
-
Quote:
raffaele88
Strano...devo controllare meglio il nuovo hangout temato...penso sia quello il problema...
confermo che hangout temato da problemi, io l'ho tolto e rimesso quello dal market e non ho più problemi, devo segnalare un altro bug, quando abbasso la tendina delle notifiche si richiude da sola a volte e clicco le icone a vanvera, ho anche riscontrato un grandissimo battery drain, dalle 8 questa mattina il telefono è senza caricatore e adesso a 5 ore di distanza è gia sotto al 20%
-
Installato la 4.6.1 tutto ok fino al riavvio poi crash di moti programmi, ho riavviato e si è piantato, ripristino ancora.
-
tutti wipe disponibile ma la nuova rom da problemi con il crash di Hangout...non so come procedere, aiuto!
-
Ragazzi vi posso garantire che la nuova rom 4.6 è stata ampiamente testata, addirittura io non ho nessun problema nemmeno con hangouts ed infatti rimango alla 4.6
Io non ho nessun crash e la rom funziona a meraviglia.
Per essere sicuri di partire da una base pulita vi consiglio di procedere in questo modo:
1. Flashare la stock NB9;
2. Una volta avviata andare su backup e ripristino e fare ripristina dati di fabbrica ed elimina tutto ( la stock si riavvia in recovery stock e pulisce tutto);
3. Flashare la recovery philz;
4. Copiare lo zip della fox nella memoria interna;
5. Andare in recovery e flashare la rom. Seguire l installazione in aroma
Se seguite le mie istruzioni non avrete il minimo problema neanche con la 4.6, ovviamente con questa procedura perderete tutti i dati della memoria interna ( consiglio di fare il tutto senza sim ed eventuale microsd).
-
Quote:
raffaele88
rom aggiornata
Per quanto mi riguarda veloce bella e funzionante.grande Raffaele.
-
Quote:
pannocchia76
Ragazzi vi posso garantire che la nuova rom 4.6 è stata ampiamente testata, addirittura io non ho nessun problema nemmeno con hangouts ed infatti rimango alla 4.6
Per essere sicuri di partire da una base pulita vi consiglio di procedere in questo modo:
2. Una volta avviata andare su backup e ripristino e fare ripristina dati di fabbrica ed elimina tutto ( la stock si riavvia in recovery stock e pulisce tutto);
Se seguite le mie istruzioni non avrete il minimo problema neanche con la 4.6, ovviamente con questa procedura perderete tutti i dati della memoria interna ( consiglio di fare il tutto senza sim ed eventuale microsd).
Ho fatto come da tua guida, purtroppo il problema relativo all'app Hangout persiste..
-
Quote:
nik91piandi
Ho fatto come da tua guida, purtroppo il problema relativo all'app Hangout persiste..
Usa la 4.6.1 e vedrai che risolvi. era un problema con l applicazione e Raffaele l ha risolto.
-
due cose vorrei chiedere;
1- mi succede che quando apro l'icona contatti e voglio cercare qualche nominativo con la tastiera mi esce scritto che il programma contatti è stato arrestato;
2- cliccando sull'icona telefono è possibile visualizzare tutte le chiamate perse, ricevute, fatte, senza andare a scegliere.
-
Quote:
pannocchia76
La tua guida è chiara ma avrei 3 cose da chiedere:
- la stock NB9 è questa: " AUT-I9505XXUFNB9-20140305150215"
- devo flashare anche il modem relativo a quella stock
- Dopo aver pulito tutto devo flashare anche i 2 file, Bootloader e modem, che sono sul sito della FoxHound
Grazie a chiunque mi risponda:D
-
Quote:
chicco30
La tua guida è chiara ma avrei 3 cose da chiedere:
- la stock NB9 è questa: " AUT-I9505XXUFNB9-20140305150215"
- devo flashare anche il modem relativo a quella stock
- Dopo aver pulito tutto devo flashare anche i 2 file, Bootloader e modem, che sono sul sito della FoxHound
Grazie a chiunque mi risponda:D
Una volta che flashi la stock con odin, hai gia flashato modem e bootloader. Limitati a fare come ho spiegato, in sequenza.
-
Ragazzi scusate non ho chiaro una cosa io attualmente ho il firmware 4.2.2 e sto procedendo al root ora volevo provare questa rom ma non capisco una cosa ovvero mi consigliano di non aggiornare il bootloader pero ho letto in prima pagina che per installare la fox bisogna aggiornarlo sto benedetto bootloader quindi non so che fare :eek:
-
@pannocchia76 grazie per la risposta ieri sera ci sono arrivato da solo ed ho fatto proprio quello che poi m'hai suggerito. Non hai però confermato che l'ultima stock NB9 è quella Svizzera AUT-I9505XXUFNB9?! Giusto?
Comunque tutto bene l'unica stranezza a volte è un sfarfallio dello schermo. Provo stasera un'altra volta a riflashare senza wipe.
@nicolovitello
Ciao se leggi la guida postata da pannocchia78 hai tutto quello che ti serve, in più leggi il post scritto
da me e il root non ti serve perché la Foxhound è già apposto!
-
Quote:
chicco30
@pannocchia76 grazie per la risposta ieri sera ci sono arrivato da solo ed ho fatto proprio quello che poi m'hai suggerito. Non hai però confermato che l'ultima stock NB9 è quella Svizzera AUT-I9505XXUFNB9?! Giusto?
Comunque tutto bene l'unica stranezza a volte è un sfarfallio dello schermo. Provo stasera un'altra volta a riflashare senza wipe.
@nicolovitello
Ciao se leggi la guida postata da pannocchia78 hai tutto quello che ti serve, in più leggi il post scritto
da me e il root non ti serve perché la Foxhound è già apposto!
Ce ne sono varie NB9, è lo stesso.. Basta che è no brand, possibilmente europa, quindi quella che menzioni te è ok
-
Ok grazie per la conferma, ti chiedo ancora qualcosa, per quanto riguarda i vari tweak dove posso trovare a cosa si riferiscono e come si usano!
Esempio per il risparmio batteria uso il programma deepsleep ma dentro scommetto c'è già il modo per fare lo stesso?!?
-
@Raffaele
Dopo i vari fc ho provato a fare i tre wipe e a reinstallare il tutto, la cosa strana che adesso si sono aggiunti altri 2 fc che stab succedendo
-
non lo so...ai tester nessun fc ragazzi
-
Quote:
raffaele88
non lo so...ai tester nessun fc ragazzi
Gentilmente mi puoi indicare un altro gmail e contatti.grazie
-
Io per i contatti da diverso tempo uso exdialer. Per le mail non saprei. Hai provato a disinstallarlo e reinstallare gmail?
-
Quote:
hobin
Gentilmente mi puoi indicare un altro gmail e contatti.grazie
al posto di gmail (che disinstallo subito) io uso K-9 Mail da sempre.... mi ci trovo benissimo.. Ho configurato 3 accaunt ed è personabilizzabile..
-
Quote:
leo99
al posto di gmail (che disinstallo subito) io uso K-9 Mail da sempre.... mi ci trovo benissimo.. Ho configurato 3 accaunt ed è personabilizzabile..
Ti ringrazio provo ma se vado avanti con questi Fc l ultima versione la disinstalla.