@Raffaele
Allora hi fatto tutti i wipe, ho installato la fox ui senza aosp e poi ho selezionato tutto sammy funziona. mi è rimasto in fc solo gmail.grazie
Visualizzazione stampabile
@Raffaele
Allora hi fatto tutti i wipe, ho installato la fox ui senza aosp e poi ho selezionato tutto sammy funziona. mi è rimasto in fc solo gmail.grazie
Ciao Raffa è strano perchè ho flashato ben tre volte di cui 2 con i vari wipe ma purtroppo anch'io ho vari FC con molte applicazioni che a volte si chiudono. Gmail dopo un paio d'ore non funziona più, si chiude sempre ma ho risolto disistallando con Titanium e reistallando dal Play Store. Visto che capita solo a qualcuno, voglio riprovare a flashare la stock NB9 e rifare tutta la procedura e poi vediamo:p
Io mi sono accorto che mi si impalla manga whatcher. Capita anche a voi?
P.s. mi si blocca anche se vado su foxhound extra.
buonnnnngiornooooo. Raffaele sei super impegnato oppure hai fatto cambiamenti??? e gli altri dello staff??? ciao a tutti ragà e complimenti.
Quindi questa rom non è compatibile con il vecchio bootloader ?
Ma il sito non va piu?
ho un problema, quando registro la chiamata, la voce del chiamato si sente in perfette condizioni mentre la mia, graffia parecchio, quasi non si capisce cosa dico, aiuto perfavore
Qualcuno ha notizie su Raffaele e il suo lavoro.?
Salve ragazzi, Raffaele è un pò impegnato questo periodo ma continuerà a supportare FOXHOUND senza problemi.
Allo stato attuale tutte le rom modded stanno aggiornando a NC9 ma in realta ha lo stesso changelog della NB9 su cui è basata l'ultima versione disponibile della nostra ROM, quindi aggiornare senza cambiamenti sostanziali ha poco senso.
Quando si hanno di questi problemi l'unica cosa da fare è il full wipe, oppure ancora meglio seguire le mie istruzioni al post n° 4384.
La rom è stata ampiamente testata ed è senza bug, io la uso giornalmente spremendola a dovere senza avere nessun tipo di problema ;)
Ho un problema che cerco di attivare il WiFi ma non me lo fa accendere
Ciao a tutti oggi volevo provare a installare la nuova google camera dal playstore, ma mi dice "Errore: applicazione già presente", e in effetti è presente ma sul play store non me la segna come "installata"
Qualcuno mi sa aiutare gentilmente?
Thanks
Dopo 4 tentativi rinuncio ...
La mia situazione è: Full wipe, Format System, Format preload. + Oldblootloader e deepclen1 con MEA + selezionando tutto AOSP e KTkernel.
Continuo ad avere l'errore rindondante del processo KetguardTestActivity che si arresta.
ciao a tutti
ho questo avviso di protezione
un'applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato...
e non si aggiorna il calendario e l'orologio widget
perchè?
ciao a tutti
ho questo avviso di protezione
un'applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato...
e non si aggiorna il calendario e l'orologio widget
perchè?
Facendo un giro su xda ho vistoche è uscita la 4.7. Ma da questa parte non verrà più aggiornata? Grazie
Sul sito della foxhound la trovi la 4.7
Ci sono diversi problemi del dialer con la cover s-view... Che di fatto non funziona. Come si fa a ripristinare quello precedente? Fino alla4.6 andava bene
mi dispiace molto ma ho dovuto cambiare questa rom, è da un pò che ho gravi problemi di battery drain, ho provato a fare deep clean e reinstallare tutto ma niente da fare, come kernel ho provato sia adam che kt, ma il drain era incredibile, non riesco mai a finire la giornata anche con solo mezz'ora di schermo acceso, anche a voi da questi problemi???