Visualizzazione stampabile
-
Aiutino aiutino....ancora la lista dei messaggi nelle chiamate.......suggerimento????
-
Quote:
Originariamente inviato da
timefrank89
Ragazzi chi di voi monta Kernel Adam 1.4?
Che governor e scheduler utilizzate? avete lasciato le impostazioni default?
Io c'è lo ;-) ma ho lasciato le impostazioni default...
-
Quote:
hobin
Aiutino aiutino....ancora la lista dei messaggi nelle chiamate.......suggerimento????
Scusa ma da tanto fastidio???? Io lo spento :p
-
Quote:
RyaEngel
Scusa ma da tanto fastidio???? Io lo spento :p
Scusa come hai spento...diciamo che mi piace poco il fatto che nel registro delle chiamate mi trovo anke gli sms.
-
Una domanda ho installato nottach exposed su molte cose non ho nessun tipo di problema, ma quando vado a scegliere l'icona della batteria nonostante il riavvio resta quella stock. Any tips?
Grazie in anticipo
-
Quote:
hobin
Scusa come hai spento...diciamo che mi piace poco il fatto che nel registro delle chiamate mi trovo anke gli sms.
Ups scusami non era per te il mess. ero con il cell. mi sono tippato :p cmq si vabbe hai ragione a me neanche tanto mi piace,
pero non mi da neanche tanto fastidio diciamo...per me L'importante che la Room volaaaaaaaaaa :D rotfl :cool:
-
Quote:
hobin
(app) remove sms log in call log for all samsung devices - xda-developers
-
Ma che lista messaggi dovrebbe uscire? Ho visto che nell'app telefono si può visualizzare lista chiamate e anche messaggi ma non ho mai visto nulla... Forse perché uso gosms? Qualcuno mi fa uno screen? Vi giuro che sono curioso xD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Ma che lista messaggi dovrebbe uscire? Ho visto che nell'app telefono si può visualizzare lista chiamate e anche messaggi ma non ho mai visto nulla... Forse perché uso gosms? Qualcuno mi fa uno screen? Vi giuro che sono curioso xD
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se e il registro che penso io in opzioni puoi decide cosa visualizzare.
Mi dite per favore se anche a voi nel registro avete un po di lagg? Cioè lo scroll e molto molto scattoso
-
Posso confermare se si va nella lista dove vengono registrate le chiamate perse e quelle effettuate, clicca sul menù e li puoi scegliere cosa vuoi che ti esce nella lista :D