Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RyaEngel
Posso confermare se si va nella lista dove vengono registrate le chiamate perse e quelle effettuate, clicca sul menù e li puoi scegliere cosa vuoi che ti esce nella lista :D
Ti va fluido lo scroll nel registro? O e scatto so?
-
Quote:
RyaEngel
Posso confermare se si va nella lista dove vengono registrate le chiamate perse e quelle effettuate, clicca sul menù e li puoi scegliere cosa vuoi che ti esce nella lista :D
Esatto mi fa scegliere solo ke chiudo riapro ed è la stessa cosa...
-
Quote:
hobin
Esatto mi fa scegliere solo ke chiudo riapro ed è la stessa cosa...
in che senso? io ho provato a fare cosi, o scelto che mi deve far vedere solo tutte le chiamate, ma prima pero ho cancellato tutto...
poi ho fatto una chiamata, e ho mandato anche un mess. riveduto dentro e cera solo la chiamata di cui ho fatto :)
usa la App che ha messo D3NnNy...
Quote:
D3NnNy
Ti va fluido lo scroll nel registro? O e scatto so?
Purtroppo non ti posso dire niente, ho cancellato tutta la cronik :o
-
Scattoso (scusate se mi intrometto). Solo lì peraltro. Nella rubrica non succede Per esempio. 0.8 e kernel kt
-
Quote:
Endymion70
Scattoso (scusate se mi intrometto). Solo lì peraltro. Nella rubrica non succede Per esempio. 0.8 e kernel kt
confermo è un po' scattoso solo nel registro chiamate. con Adam Kernel 1.4
-
Ragazzi nessuno ha trovato un fix per i colori dell'applicazione email samsung? io vorrei capire se è possibile cambiare il colore di sfondo, ora abbiamo carattere bianco su sfondo bianco!
-
Ragazzi!! qualcuno di voi ha notato che quando vi è una chiamata in arrivo lo schermo impiega del tempo notevole ad eccendersi per far visualizzare il chiamante? Fate una prova
-
Quote:
timefrank89
Ragazzi nessuno ha trovato un fix per i colori dell'applicazione email samsung? io vorrei capire se è possibile cambiare il colore di sfondo, ora abbiamo carattere bianco su sfondo bianco!
Con la 0.7 dopo l' ultimo aggiornamento mi aveva portato i colori stock, da quel momento ho disattivato l' aggiornamento automatico. Idem YouTube
-
Quote:
D3NnNy
Con la 0.7 dopo l' ultimo aggiornamento mi aveva portato i colori stock, da quel momento ho disattivato l' aggiornamento automatico. Idem YouTube
Ma parliamo della stessa applicazione? Perché io non parlo di quella stock di Google, parlavo di quella fornita da Samsung!
-
Quote:
timefrank89
Ma parliamo della stessa applicazione? Perché io non parlo di quella stock di Google, parlavo di quella fornita da Samsung!
Io parlavo di gmail