Visualizzazione stampabile
-
Che strano con il cell. Riesco ad entrare qui e col PC non mi fa vedere niente :confused: e voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RyaEngel
Che strano con il cell. Riesco ad entrare qui e col PC non mi fa vedere niente :confused: e voi?
Lol e vero penso i server sono down
-
Ah tutto ritornato come prima ;) puhhhh ho pensato subito : noooooo sono stato bannato rotfl
-
Ragazzi che ne pensate di una versione aosp 4.3? Ovviamente non avrà nulla.di samsung
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi che ne pensate di una versione aosp 4.3? Ovviamente non avrà nulla.di samsung
secondo me è meglio aspettare che esca ufficialmente la versione 4.3... se vuoi fare anche una versione aosp forse è meglio farla su base 4.2.2 per il momento... ma la tua rom su base samsung è cmq la migliore che esista ;)
-
Quote:
raffaele88
se lo sviluppo della rom su base stock continua senza problemi va bene, altrimenti non é vitale, io non la metterei mai, tanto vale avere un nexus allora, se devo rinunciare a tutti i servizi samsung tanto valeva risparmiare i 700euro del telefono
-
Quote:
raffaele88
Non aspetto altro :-) attenzione però che per il momento la leaked Google ha un battery drain pauroso
-
la roma è fenomenale, ma a me da continuamente "il programma pagamento NFC è stato arrestato".. è normale? ho provato anche ad installarla più volte.
-
Quote:
pieruxo
la roma è fenomenale, ma a me da continuamente "il programma pagamento NFC è stato arrestato".. è normale? ho provato anche ad installarla più volte.
Si è normale lo fa con tutti, devi disattivarlo così non da più fastidio :p
-
Quote:
RyaEngel
Si è normale lo fa con tutti, devi disattivarlo così non da più fastidio :p
la roma, asd ho sbagliato, anche perchè la roma non può essere fenomenale.
devo disattivare proprio l'nfc o c'è un modo per disattivare solo le questioni "pagamento nfc"?