Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pieruxo
la roma, asd ho sbagliato, anche perchè la roma non può essere fenomenale.
devo disattivare proprio l'nfc o c'è un modo per disattivare solo le questioni "pagamento nfc"?
hmmm bella domanda o_O non ti saprei rispondere per esattezza :(
-
Se non usi NFC vai in system app e cancella i 2 NFC che ci sono e ai risolto il problema
-
Quote:
RyaEngel
hmmm bella domanda o_O non ti saprei rispondere per esattezza :(
Semplicemente spegni NFC e non hai pii problemi quel errore esce solo con s beam acceso
-
credo di aver trovato un problema (grossino) sulla 0.7 con kernel adam 1.4 , ,nella registrazione telefonate dopo averla fatta partire l'indicatore del tempo registrazione resta a zero e quando si stoppa la registrazione si inchioda il telefono , con obbligo di levare batteria , ....
-
1 allegato(i)
Una richiesta per i programmatori della foxhound. Ho installato nottach exp e quando cerco di cambiare l'icona della batteria, dopo il reboot questa resta invariata stessa cosa capita quando cerco di installare dagli ora alcuni stili. Consigli per fixare questo problema? O se e possibile inserire nella prossima ROM l'icona minimal. Come sempre grazie per il lavoro che svolgete
-
Quote:
D3NnNy
Una richiesta per i programmatori della foxhound. Ho installato nottach exp e quando cerco di cambiare l'icona della batteria, dopo il reboot questa resta invariata stessa cosa capita quando cerco di installare dagli ora alcuni stili. Consigli per fixare questo problema? O se e possibile inserire nella prossima ROM l'icona minimal. Come sempre grazie per il lavoro che svolgete
Perché ora la batteria è modificabile direttamente da impostazioni foxhound, è il primo settaggio, mi pare si chiami batterymod
-
Quote:
DJRufus93
Perché ora la batteria è modificabile direttamente da impostazioni foxhound, è il primo settaggio, mi pare si chiami batterymod
Si certo ma se provo a scaricare altre icone per la batteria dopo il flash non si visualizzano, idem se li cambio con nottach
-
XK la mia tendina non prende più le png dalla systemui.apk e quindi se si flasha uno zip,le sostituisce ma non vengono "lette" dalla tendina proprio XK legge solo quelle presenti nei miei settings...non è un bug
-
Quote:
raffaele88
XK la mia tendina non prende più le png dalla systemui.apk e quindi se si flasha uno zip,le sostituisce ma non vengono "lette" dalla tendina proprio XK legge solo quelle presenti nei miei settings...non è un bug
Ovviamente sono un ignorante in materia. Scusa la terminologia sbagliata =] Quindi non ce niente che si può fare?
-
Quote:
D3NnNy
Ovviamente sono un ignorante in materia. Scusa la terminologia sbagliata =] Quindi non ce niente che si può fare?
Usare 3Minit che per me e migliore di Nottach :D li puoi cambiare anche le icone della batt. + le icone per LTE ed e piu facile da manovrare :cool: rotfl