@raffaele88 facci sapere come va lo sviluppo della rom aosp (google edition 4.3) ;)
Visualizzazione stampabile
@raffaele88 facci sapere come va lo sviluppo della rom aosp (google edition 4.3) ;)
ragazzi a voi ci mette tempo ad accendersi lo schermo quando vi arriva una chiamata? pleaseee!! :D
Ogni tanto si spegne da solo in maniera inspiegabile e non e il kernel O.O
avevo flashato il 3minit framework presente dentro la rom , ma cambia totalmente il tema =( e non ho le opzioni per modificarlo, ho cercato su xda per trovarlo ma in pratica ho trovato 2000 file e non riesco a capire quale sia quello che devo istallare per avere la possibilita di modificare il thema.
per favore potresti passarmi il link.
grazie in anticipo
Eccolo CLICK :cool:
CIAo raffaele!
si sarebbe una cosa ottima, ho provato la google edition un po ma sono tornato qui per due motivi per me importanti ma se tu riuscissi a "sistemarli" ti seguirei subito!
allora, prima cosa, ho notato che (gia sull's3) e ora anche con la google edition ed s4 sembra che la definizione delle immagini e foto sullo schermo sia minore rispetto alla stessa immagine visualizzata su rom samsung ( ho fatto prove con due s4 a fianco, il mio con la google sembrava avere una patina o, per rendere l'idea, ogni immagine era visibilmente meno definita rispetto al telefono con rom samsung).
non è enorme come differenza ma si nota .
2. so che non c'è nulla di samsung, ma se riuscissi a creare mod con le funzionei "air " penso sarebbe un gran lavoro e renderebbe la rom su 4.3 perfetta.
parere mio ovviamente.
cmq gran lavoro con la foxhound !
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Scusa ma se a una versione aosp aggiungi air view, air gesture, i movimenti (tipo girare il telefono per silenziarlo)... Non è più aosp... ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
EHEH LO SO...;)
per questo non sarebbe male nel caso fosse possibile creare delle mod esterne da flashare a proprio piacimento!
la rom aosp è molto piu veloce e funzionale ma quelle chicche rendono l's4 davero diverso dagli altri e sono peculiarità che anche su una rom aosp non starebbero male.