Visualizzazione stampabile
-
Ciao raffa,ho installato la rom ieri notte e anche se ancora Nn posso dare giudizi sulla durata batteria, la rom va veramente bene...
2 cose fondamentali mancano :D:D:D
La touchwiz modificata con lo scrollare immagine
E le applicazioni originali in caso qualcuno voglia rimettere quslcosa(tipo io vorrei la Gestione del telecomando che mi era comoda e quello per l'alimentazione ecc ecc)
Sarebbe buona cosa metterle una ad una nell'update me così da scaricare quella che si preferisce...
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
EHEH LO SO...;)
per questo non sarebbe male nel caso fosse possibile creare delle mod esterne da flashare a proprio piacimento!
la rom aosp è molto piu veloce e funzionale ma quelle chicche rendono l's4 davero diverso dagli altri e sono peculiarità che anche su una rom aosp non starebbero male.
Ma non sarebbe più aosp... :P le aosp sono più veloci e reattive appunto perché non hanno vari ammenicoli inseriti dalle altre case, se glieli rimettiamo (anche sotto forma di mod da flashare) non ha più nulla di aosp...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Ma non sarebbe più aosp... :P le aosp sono più veloci e reattive appunto perché non hanno vari ammenicoli inseriti dalle altre case, se glieli rimettiamo (anche sotto forma di mod da flashare) non ha più nulla di aosp...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
MI SA CHE SIAMO OT ;)
SI CONDIVIDO la tua analisi ma appunto con mod ognuno gestisce la rom come meglio crede:)
per avere diciamo una rom che abbia i punti di forza di entrambe!
vediamo cosa sforna raffaele!;)
-
Quote:
corvo82
Ciao raffa,ho installato la rom ieri notte e anche se ancora Nn posso dare giudizi sulla durata batteria, la rom va veramente bene...
2 cose fondamentali mancano :D:D:D
La touchwiz modificata con lo scrollare immagine
E le applicazioni originali in caso qualcuno voglia rimettere quslcosa(tipo io vorrei la Gestione del telecomando che mi era comoda e quello per l'alimentazione ecc ecc)
Sarebbe buona cosa metterle una ad una nell'update me così da scaricare quella che si preferisce...
la funzione telecomando Watch on la trovi anche su playstore l'altra purtroppo no.
-
Quote:
hxc
la funzione telecomando Watch on la trovi anche su playstore l'altra purtroppo no.
Ottimo, la scarico subito... Dimenticavo anche rendere l'orologio trasparente è fondamentale :D:D
-
Quote:
corvo82
Ottimo, la scarico subito... Dimenticavo anche rendere l'orologio trasparente è fondamentale :D:D
Io Uso QUESTO lo trovi anche in OTA :D
-
Quote:
RyaEngel
Io Uso
QUESTO lo trovi anche in OTA :D
eh lo sai non mi sono trovato tanto con questo!!! e come se non riconoscesse i dispositivi.... faccio la taratura ma poi vien meno :P
-
Quote:
corvo82
ma poi nella finestra foxhound extra alla voce APK c'è il file zip contenente tutte le app rimosse ;)
-
Quote:
hxc
eh lo sai non mi sono trovato tanto con questo!!! e come se non riconoscesse i dispositivi.... faccio la taratura ma poi vien meno :P
Ah ok ;) pensavo che fosse buono come alternativo dell'originale :p
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi che ne pensate di una versione aosp 4.3? Ovviamente non avrà nulla.di samsung
Che senso ha? Il mondo ti conosce perche le tue ROM sono completissime e basate au Samsung.
Che guadagni avremmo con la 4.3? La velocità... L'attuale non ha nulla da invidiare. La batteria nella 4.3 dura 6 ore.
Il photopshere lo hai inserito.
L'altro giorno ho parlato con iniccolo di hdblog.it gli ho chiesto cosa pensava della 4.3i ha risposto e molto acerba.
L'unica vera bella novità è l'opzione nel Wi-Fi spento che dipende la posizione si attiva per alcune triangolazioni permettendo alla batteria di durare di più (6 ore lo ricordo).