Ragazzi mi chiedevo, se si potrebbero avere gli sfondi di questa rom, particolarmente mi piacerebbe quello che c é nello screen all'inizio della prima pagina, cioè quello della barca sul mare.
Grazie anticipatamente... ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi chiedevo, se si potrebbero avere gli sfondi di questa rom, particolarmente mi piacerebbe quello che c é nello screen all'inizio della prima pagina, cioè quello della barca sul mare.
Grazie anticipatamente... ;)
Trovato l'inghippo per la statusbar: bisogna andare nelle impostazioni di nova e settare la voce "transparent notification bar" su off, in questo modo agisce in modo inverso... Ma rimane comunque nera nella lockscreen... Raffaele, tu come ce l'hai in lockscreen? Trasparente o nera?
spero qualcuno mi possa dare una mano a capire come mai in ota non trovo mod -statusbar - biconebatteria......sono collegato a internet e uso launcher tsf. grazie
bellissima ROM complimenti :)
Snakes... So che sicuramente hai gia risposto a questa domanda..
Ma non l'ho trovato..
Sorry !!
Allora, ce possibilita (fix) per campiare il colore della scritta (bianco su bianco)
Vedi screen :
Allegato 65338
Grazie per la segnalazione..vediamo di correggerlo :)
ho notato un piccolo bug, dopo un pò di tempo che sono collegato in WiFi, l'icona nella statusbar diventa totalmente nera ( come se ci sono 0 tacche ) si può fixare?
Screen:http://img.tapatalk.com/d/13/06/04/hepeguvu.jpg
strano..non mi è mai capitato,comunque do un occhiata alle PNG
PER TUTTI
Ragazzi chi di voi è bravo con l'inglese?
vi posto in allegato un file da tradurre,chi volesse farlo mi contatti e gli spiego come fare...vi ringrazio :)