Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino81
Cioe? Cmq i permessi ce li ho... metto su la recovery faccio un full wipe per essere pulito e come kernel equilibrato metto ? Diciamo performante e giusto di batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fidati che con adam 1.4 come kernel le performance sono ottime, in ogni caso quando flashi la ROM hai sia stweaks per personalizzati al massimo rendimento/performance e anche un piccolo programma con settaggi già prestabiliti che ti permettono di scegliere secondo le tue esigenze.
Io mi trovo da dio così, le app non si aprono in un lampo ma riesco ad avere un giorno e mezzo di autonomia senza il minimo lagg o impuntamento e con Wi-Fi perennemente acceso.
-
Grazie. .. il kernel più equilibrato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Appunto questo adam 1.4 mentre KT quello un po più dispendioso a parità di settaggi ovviamente.
-
Con KT hai circa 3 ore di autonomia schermo, autonomia simile alla stock con prestazioni nettamente superiori
Con adam sono arrivato anche a 5 ore di schermo acceso
-
Quote:
stino81
Grazie. .. il kernel più equilibrato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
MI STO TROVANDO MOLTO BENE COND adam...
penso sia il piu equilibrato :)
-
Raga stiamo lavorando un po sul sito per aggiungere molti addons e mods direttamente li,cosi da aver tutto in un unica sezione..
Qualcuno di voi è interessato nel dare una mano?:D
Spero di si hihihihi
-
Quote:
raffaele88
Raga stiamo lavorando un po sul sito per aggiungere molti addons e mods direttamente li,cosi da aver tutto in un unica sezione..
Qualcuno di voi è interessato nel dare una mano?:D
Spero di si hihihihi
Non sono un esperto ma se hai qualche lavoretto semplice tipo tradurre o cose del genere sarei lieto di aiutarti, what about un forum nel tuo sito ? cosi da non dover sempre splittare tra xda e androidiani?
-
La batteria mi va giù a vista d'occhio!!!!!
Col faux.... È scalda pure parecchio... Ora provo l'adam.. Ma quello che dura di più qual'è?
-
Quote:
D3NnNy
Non sono un esperto ma se hai qualche lavoretto semplice tipo tradurre o cose del genere sarei lieto di aiutarti, what about un forum nel tuo sito ? cosi da non dover sempre splittare tra xda e androidiani?
Il forum non sarebbe una cattiva idea...ma per ora vorrei riempire il sito di download utili per gli utenti...tu saresti in grado di usare un po wordpress?
Qualche infarinatura la tieni?
Cosi saremo in 3 e finiamo prima :p
-
Quote:
raffaele88
Il forum non sarebbe una cattiva idea...ma per ora vorrei riempire il sito di download utili per gli utenti...tu saresti in grado di usare un po wordpress?
Qualche infarinatura la tieni?
Cosi saremo in 3 e finiamo prima :p
No veramente nessuna idea su cosa sia stavo leggendo un po, ma non ho esperienza sulla creazione di blog