Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
D3NnNy
Fidati che con adam 1.4 come kernel le performance sono ottime, in ogni caso quando flashi la ROM hai sia stweaks per personalizzati al massimo rendimento/performance e anche un piccolo programma con settaggi già prestabiliti che ti permettono di scegliere secondo le tue esigenze.
Io mi trovo da dio così, le app non si aprono in un lampo ma riesco ad avere un giorno e mezzo di autonomia senza il minimo lagg o impuntamento e con Wi-Fi perennemente acceso.
Posso confermare :D io ho sempre usato Adam ed ne sono contentissimo i risultati si vedeno rotfl Allegato 70765
-
Quote:
D3NnNy
Questo il risultato con adam kernel 1.4 e underclock a 1600mhz
dove vado ad agire con con underclock? cioè KTweaker mi fa una serie di domande ma non so cosa devo rispondere :P
-
Quote:
hxc
dove vado ad agire con con underclock? cioè KTweaker mi fa una serie di domande ma non so cosa devo rispondere :P
Io uso stweak , se non sei pratico visto le miliardi di opzioni che ci sono vai si fox extra e metti governor su ondemand e scheduler su cfq e sopra abbassa la frequenza massima sui 1640 o 1500.
-
Quote:
D3NnNy
Io uso stweak , se non sei pratico visto le miliardi di opzioni che ci sono vai si fox extra e metti governor su ondemand e scheduler su cfq e sopra abbassa la frequenza massima sui 1640 o 1500.
intendi su performance setting?
-
Quote:
hxc
intendi su performance setting?
Si la trovi dei buoni settaggi standard
-
1 allegato(i)
Quote:
D3NnNy
Si la trovi dei buoni settaggi standard
così, giusto? purtroppo i valori da te citati non me li fa impostare
pero come settaggio standar portava il massimo alla frequenza massima (scusa il gioco di parola) ed ovviamente sono sceso con i valori.
http://img849.imageshack.us/img849/651/9vr.png
-
Quote:
hxc
così, giusto? purtroppo i valori da te citati non me li fa impostare
pero come settaggio standar portava il massimo alla frequenza massima (scusa il gioco di parola) ed ovviamente sono sceso con i valori.
http://img849.imageshack.us/img849/651/9vr.png
Sono perfetti cosi , vedi come ti sembra se poi vuoi guadagnare un po di prestazioni riporti la frequenza al massimo. Ma ti assicuro che cosi non avrai problemi ed arrivi a 4/5 ore di schermo attivo
-
Quote:
D3NnNy
Sono perfetti cosi , vedi come ti sembra se poi vuoi guadagnare un po di prestazioni riporti la frequenza al massimo. Ma ti assicuro che cosi non avrai problemi ed arrivi a 4/5 ore di schermo attivo
Ti ringrazio!!!! :P lo attivo il set on the boot?
al di là di ciò, guardando nelle info TIME STATE, il deep sleep consuma un bel pò :D 51%
-
Quote:
hxc
Ti ringrazio!!!! :P lo attivo il set on the boot?
al di là di ciò, guardando nelle info TIME STATE, il deep sleep consuma un bel pò :D 51%
Il set on boot significa appunto che al prossimo riavvio si imposteranno nuovamente questi parametri quindi io direi di si.
Per quando riguarda il deep sleep più che dalla CPU dipende dai processi in background che girano, per quello ti consiglio un bel titanium e blocchi magari qualche applicazione.
Il governor gestisce la velocità del clock di alzarsi e portarsi ad alte frequenze.
Esempi parlando , il terminale quando passa da schermo spento/blocca tasti a home e molto reattivo, vale a dire la governor fa il suo lavoro.
Se magari qualche giorno hai bisogno di più performance ovviamente a discapito della batteria puoi mettere lo smart, viceversa puoi utilizzare il conservative. Se hai installato la vera 1.4 e ottimizzata per ondemand, anche se io penso sia modificato ( simile a smart), perche rispetto alla 1.3.3 e molto più reattivo quando si passa dal blocco tasti a schermo attivo.
-
Avere un deep sleep alto significa che il cell a schermo spento fa il suo lavoro,cioè dorme :) questo non consuma batteria