Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
hxc
Ti ringrazio!!!! :P lo attivo il set on the boot?
al di là di ciò, guardando nelle info TIME STATE, il deep sleep consuma un bel pò :D 51%
Stamani sono stato due ore davanti al PC con il telefono con dati e WiFi acceso ti riporto le screen.. Adesso invece lo sto usando abbastanza intensamente
-
Quote:
raffaele88
Avere un deep sleep alto significa che il cell a schermo spento fa il suo lavoro,cioè dorme :) questo non consuma batteria
Inoltre le percentuali sono troppo relative, se per 3 giorni non tocchi il cellulare e lo lasci in sleep avrai il 100% di sleep deep. La percentuale si riferisce appunto al ciclo della carica.
-
Quote:
mitic
Corvo dammi 2 minuti che ti posto io il widget meteo trasparente..
Se siete interessati questo e l apk lo dovete installare con root explorer mettete l apk in system app ... Se vi chiede di sovrascrivere il vostro dite si ... E funzionante all 100% perche lo sto usando io ed e totalmente funzionale fatemi sapere....
http://db.tt/eNe0x8IF
Ho fatto come hai detto tu,ma ora nn vedo proprio l'orologio nei widget...
è sparito!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da D3NnNy
Inoltre le percentuali sono troppo relative, se per 3 giorni non tocchi il cellulare e lo lasci in sleep avrai il 100% di sleep deep. La percentuale si riferisce appunto al ciclo della carica.
100% è difficile... Se lo lasci ad esempio un'ora bloccato, avrai un tot di deep sleep e un tot di awake, che è il tempo consumato in background da vari servizi, solo deep sleep è impossibile :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
D3NnNy
Stamani sono stato due ore davanti al PC con il telefono con dati e WiFi acceso ti riporto le screen.. Adesso invece lo sto usando abbastanza intensamente
Ottimo direi!!! :D Quale è la app che usi per la batteria?
-
Ho provato a installarla, ma sto avendo una serie di problemi.
quando si è avviata la prima volta non funzionava il wifi e mi ha detto che un processo com.android.phone, scritta che continuava ad apparire ogni tot secondi, impallando il tutto. poi mi è comparasa la scritta fatale (scheda sd smontata).
ho provato a riavviare, ma niente, da recovery NON vede la SD (64gb, classe 10, sandisk)..... ho provato a inesrire altre sd e non danno problemi...ho provato a inserire la sd da 64 su altri telefoni e non danno problemi...ma se metto la sd da 64 dentro l's4 non me la legge (tenete presente che cmq, inizialmente, l'ha letta tranquillamente, per flashare la rom...)
se provo a montarla, da impostazioni, cerca errori e poi midce che la possosmontarte in sicurezza.....
qualcuno ha aiuti o consigli o suggerimenti per il problema sd?
e per il fatto che foxhound continui a dire che il processo si interrompe, invece (anche dopo aver tentato vari wipe)?
vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
micheleapicella78
Ho provato a installarla, ma sto avendo una serie di problemi.
quando si è avviata la prima volta non funzionava il wifi e mi ha detto che un processo com.android.phone, scritta che continuava ad apparire ogni tot secondi, impallando il tutto. poi mi è comparasa la scritta fatale (scheda sd smontata).
ho provato a riavviare, ma niente, da recovery NON vede la SD (64gb, classe 10, sandisk)..... ho provato a inesrire altre sd e non danno problemi...ho provato a inserire la sd da 64 su altri telefoni e non danno problemi...ma se metto la sd da 64 dentro l's4 non me la legge (tenete presente che cmq, inizialmente, l'ha letta tranquillamente, per flashare la rom...)
qualcuno ha aiuti o consigli o suggerimenti per il problema sd?
e per il fatto che foxhound continui a dire che il processo si interrompe, invece (anche dopo aver tentato vari wipe)?
vi ringrazio in anticipo
il kernel che c'è sulla 0.8 è il faux di default prova a flashare l'adam 1.4 da recovery sennò ti consiglio di fare i 3 wipe per sicurezza anche se li fa in auto la Rom e di riflashare il tutto. fai un po sta prova.
-
Quote:
hxc
il kernel che c'è sulla 0.8 è il faux di default prova a flashare l'adam 1.4 da recovery sennò ti consiglio di fare i 3 wipe per sicurezza anche se li fa in auto la Rom e di riflashare il tutto. fai un po sta prova.
ma io alla domanda SU quale kernel tenere gli avevo detto stock, è cmq possibile che abbia inserito il faux? o anche lo stock può dare simili problemi? cmq mi ci vorrà un bel po' perchè, per r5iflashare (se dico cazzate correggetemi, siccome sono niubbo) devo caricare le rom su una vecchia sd da 8 giga e ci vuole una vita
-
Quote:
micheleapicella78
ma io alla domanda SU quale kernel tenere gli avevo detto stock, è cmq possibile che abbia inserito il faux? o anche lo stock può dare simili problemi? cmq mi ci vorrà un bel po' perchè, per r5iflashare (se dico cazzate correggetemi, siccome sono niubbo) devo caricare le rom su una vecchia sd da 8 giga e ci vuole una vita
nel caso flasha il kernel adam 1.4 ;)
ma non per forza devi mettere il kernel o la rom su sd esterna. io le ho sempre messe su memoria sd interna ;) ed è andato sempre tt ok!
-
Messo il Merkel Adam, ma la batteria la vedo cmq andare giù veloce..eppure funziona tutto, anche il deepsleep funziona alla grande...
Ora vabbe che provengo da un note2 con 3200 mA dove facevo 6 ore di schermo e quasi due giorni con la batteria, ma qui mi sembra di essere tornato all' S3!!!
E il cellulare Nn ha manco 4 giorni