Visualizzazione stampabile
-
quindi sono l'unico ad avere il problema della fotocamera che è sgranata quando fa i video?!?! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris85bg
quindi sono l'unico ad avere il problema della fotocamera che è sgranata quando fa i video?!?! :'(
Appena provato, non l'ho caricata sul PC ma non sgrana? Hai provato a vedere le opzioni? Prova a riflahare la ROM perche sei il primo che ha problemi di questo tipo.
-
Quote:
corvo82
Messo il Merkel Adam, ma la batteria la vedo cmq andare giù veloce..eppure funziona tutto, anche il deepsleep funziona alla grande...
Ora vabbe che provengo da un note2 con 3200 mA dove facevo 6 ore di schermo e quasi due giorni con la batteria, ma qui mi sembra di essere tornato all' S3!!!
E il cellulare Nn ha manco 4 giorni
Scarica la 1,4 adam quello che hai nella ROM e la 1.3,3
-
Quote:
hxc
nel caso flasha il kernel adam 1.4 ;)
ma non per forza devi mettere il kernel o la rom su sd esterna. io le ho sempre messe su memoria sd interna ;) ed è andato sempre tt ok!
ti ringrazio davvero per l'aiuto, non sapevo che si potesse anche fare da memoria interna (senza parole, ahaha, lo so, portate pazienza!), cmq nel frattempo ho risolto tutto con la blumak2000, nei prossimi giorni però mi sa che torno all'assalto e flasho adam a.4 come mi hai consigliato.
ancora grazie!
-
Quote:
hxc
Ottimo direi!!! :D Quale è la app che usi per la batteria?
Battery widget reborn. Penso sia la migliore nel suo genere
-
Quote:
corvo82
Messo il Merkel Adam, ma la batteria la vedo cmq andare giù veloce..eppure funziona tutto, anche il deepsleep funziona alla grande...
Ora vabbe che provengo da un note2 con 3200 mA dove facevo 6 ore di schermo e quasi due giorni con la batteria, ma qui mi sembra di essere tornato all' S3!!!
E il cellulare Nn ha manco 4 giorni
Ho il 25% di batteria 3 ore e mezzo di schermo 20 min di chiamate 40 min di internet. 10 ore di autonomia 3 restanti. Ovviamente non e il note 2 ma neanche s3 =]
-
Quote:
micheleapicella78
ti ringrazio davvero per l'aiuto, non sapevo che si potesse anche fare da memoria interna (senza parole, ahaha, lo so, portate pazienza!), cmq nel frattempo ho risolto tutto con la blumak2000, nei prossimi giorni però mi sa che torno all'assalto e flasho adam a.4 come mi hai consigliato.
ancora grazie!
Di nulla!!! il forum è fatto per questo ;) l'adam è davvero un più che ottimo kernel!!!
-
Ciao, in questo momento ho la CM ma con tutti questi sensori che ha messo la Samsung non usarli è un peccato. Cmq volevo mettere questa ma ho vista che si basa su bmf8 invece io ho la XXUBMEA.posso installare questa ROM tranquillo o devo prima mettere la stock bmf8? Grazie
-
Quote:
thengel
Ciao, in questo momento ho la CM ma con tutti questi sensori che ha messo la Samsung non usarli è un peccato. Cmq volevo mettere questa ma ho vista che si basa su bmf8 invece io ho la XXUBMEA.posso installare questa ROM tranquillo o devo prima mettere la stock bmf8? Grazie
Installi direttamente sopra: fai i 3 wipe manualmente per sicurezza, poi al momento del flash della rom li esegue essa stessa in auto i wipe, parte il menu aroma e decidi te cosa installare ;)
-
Quote:
hxc
Installi direttamente sopra: fai i 3 wipe manualmente per sicurezza, poi al momento del flash della rom li esegue essa stessa in auto i wipe, parte il menu aroma e decidi te cosa installare ;)
Grazie per la risposta. avere il modem diverso dal firmware non creerà dei problemi poi dopo?