Visualizzazione stampabile
-
Io disattivato nfc.. ancora lento molto. La app seeder cosa è
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Un altra cosa io in impostazioni nn vedo la voce foxhound dove scaricare e settare come mai.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Non lo so,dipende che hai installato tu dopo...tipo l apk seeder io non l ho messa nella rom..
I test e i bug vanno riportati a rom pulita per far si che io possa correggerli nella successiva
-
Raga,ma per mostrare il meteo nella schermata di sblocco c'è un modo?
Ho visto alcuni che ce l'hanno...
Poi rinnovo la richiesta della touchwiz scroll on,magari avendo diverse griglie come era per s3,sarebbe molto comodo...
-
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Raga,ma per mostrare il meteo nella schermata di sblocco c'è un modo?
Ho visto alcuni che ce l'hanno...
Poi rinnovo la richiesta della touchwiz scroll on,magari avendo diverse griglie come era per s3,sarebbe molto comodo...
Basta installare qualunque app che si possa usare nella lockscreen! Ti consiglio di provare dashclock, che ha milioni di estensioni per tutti i gusti :) se no il widget che ho consigliato qualche post fa, transparent weather clock, lo si può usare anche in lockscreen :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Basta installare qualunque app che si possa usare nella lockscreen! Ti consiglio di provare dashclock, che ha milioni di estensioni per tutti i gusti :) se no il widget che ho consigliato qualche post fa, transparent weather clock, lo si può usare anche in lockscreen :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Azz nn lo sapevo si potesse usare anche nella look quello che avevi consigliato... Ora provo :) l'avevo installato
-
Quote:
jordiz86
Androidiani App
Sai che Nn riesco a impostarlo nella lockscreen transparent weather clock...
Nn ho trovato niente nelle impostazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Androidiani App
Impostazioni - schermata di blocco - widget multipli e metti la spunta ;) poi dalla lockscreen strisci da sinistra a destra nella parte alta dello schermo, premi sul + e aggiungi il widget :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@Raffaele. posso avere sms che posso associarlo a trueicon??? grazie
-
Quote:
corvo82
spegni lo schermo > accendi ma non sbloccare > trascina l'orologio in basso > trascina il dito da sinistra a destra >
troverai un pannello con un "+" lì troverai i widget compatibili con la lockscreen di jelly beam