Visualizzazione stampabile
-
Complimenti!!! Ogni volta faccio un installazione pulita perche tra me e me penso "OK fai pure la reiistallazione tanto la versione precedente era perfetta, quindi questa volta la tieni per un mese almeno" ed invece raffa riesce a migliorarsi sempre!!
-
non trovo il link !! help!!
...... trovato... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo99
non trovo il link !! help!!
Eccolo qui CLICK :cool:
-
@raffaele88
che dire ! grazie veramente per ascoltarci sempre nelle nostre richieste :)
al primo avvio ho avuto qualche piccolo problema , ansi a dire il vero dopo aver istallato i driver di xposed e riavviato il terminale, abbastanza instabile e error nell'apertura dei messaggi.
ho notato cmq che stavolta hai impostato il superuser per il kernel di adam e quindi non avendo fatto il full wipe prima dell'istallazione avevo sia supersu che superuser e il telefono e impazzito.
adesso faccio un bel full wipe e ricontrollo tutto .
EDIT JB messaggi
-
Domanda stupida ma l'opzione del wipe data per istallare un nuova rom sulla philz cancella tutto dal telefono?perché a volte l'ho usata ma gia da telefono resettato...in pratica quelle 2 opzioni la prima sono sicuro che fa un factory reset invece la seconda?
-
Quote:
nickGT9100
Domanda stupida ma l'opzione del wipe data per istallare un nuova rom sulla philz cancella tutto dal telefono?perché a volte l'ho usata ma gia da telefono resettato...in pratica quelle 2 opzioni la prima sono sicuro che fa un factory reset invece la seconda?
dovrebbe fare in automatico anche wipe cache e wipe dalvik ;)
-
Quote:
DJRufus93
dovrebbe fare in automatico anche wipe cache e wipe dalvik ;)
E quindi anche wipe data?o solo una puliza...per sapere perché non mi andava di fare il full wipe e rimettere la roba..
-
Quote:
nickGT9100
E quindi anche wipe data?o solo una puliza...per sapere perché non mi andava di fare il full wipe e rimettere la roba..
aspetta, fa un wipe completo, quindi:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
in pratica formatti
-
Quote:
DJRufus93
aspetta, fa un wipe completo, quindi:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
in pratica formatti
Allora devo backuppare tutto...eh vabbe quando ho 2 min lo faccio..intanto flesho senza wipe data..
-
Quote:
nickGT9100
Allora devo backuppare tutto...eh vabbe quando ho 2 min lo faccio..intanto flesho senza wipe data..
se hai la 0.8 e aggiorni all 0.9 potresti riscontrare problemi all'avvio e/o alla configurazione finale. ame è successo e quindi ho fatto i tre wipe ed è andato tutto liscio. da recovery quando installi un applicazione philz fa solo wipe cache e wipe dalvik.
wipe dalvik