Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJRufus93
ragazzi il 3minit 2.4 in ota è pienamente compatibile con la nuova rom 0.9?
vai tranquillo, niente panico
prova a riavviare e rientrare in recovery > fai full wipe (data, cache e dalvik) > tenta l'installazione della rom
Già tentato,la rom la installa,ma nn l'avvia...è come se nn vedesse la memoria interna mi sa...
error mounting /data
-
Ragazzi per avere la statusbar trasparente col nottach come si fa?
-
Quote:
corvo82
Già tentato,la rom la installa,ma nn l'avvia...è come se nn vedesse la memoria interna mi sa...
error mounting /data
scarica via xda l'ultima rom stock > flash via odin > fai primo avvio > non configurarla neppure >
vai di recovery (probabilmente ti toccherà riflashare anch'essa perchè la rom stock mette la recovery originale samsung) >
full wipe in custom recovery > ritenta l'installazione
magari hai anche la rom scaricata non completamente, cioè magari ti si è fermato il download
-
raga chi ha installato la New Beats Mod???? io non me la trovo nei profili dell effetto audio!
-
-
Ho notato ora che neanche l app sms aosp funziona. Posso risolvere in qualche modo?
-
Ho Letto da qualche parte che qualcuno ha chiesto se il 3Minit nell'OTA e compatibile con 0.9...
la risposta e si :cool:
-
@RyaEngel: ero io, grazie adesso flasho ;)
Quote:
vince360
Ho notato ora che neanche l app sms aosp funziona. Posso risolvere in qualche modo?
rientra in recovery, riflasha la rom senza wipe, durante l'installazione in aroma cambia settaggio ;)
-
Quote:
DJRufus93
scarica via xda l'ultima rom stock > flash via odin > fai primo avvio > non configurarla neppure >
vai di recovery (probabilmente ti toccherà riflashare anch'essa perchè la rom stock mette la recovery originale samsung) >
full wipe in custom recovery > ritenta l'installazione
magari hai anche la rom scaricata non completamente, cioè magari ti si è fermato il download
Niente da fare...scaricata l'ultima rom stock,flashata,ma il cell rimane bloccato su samsung... :(
-
Sto provando a riflashare il tutto completo di file PIT e quindi con REPARTITION spuntato su Odin...vediamo che succede...