Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Sto provando a riflashare il tutto completo di file PIT e quindi con REPARTITION spuntato su Odin...vediamo che succede...
Ora sono davvero nella cacca...anche flashando il PIT nn succede niente!!! :(
Rimane fermo sulla scritta samsung!!!
Qualche post fa qualcuno mi ha detto che è successo anche a lui!!
Saprebbe dirmi come ha risolto?
Ha solo scritto FLasha con odin...
ma coooosa??
-
Raffà non mi funzionano più gli SMS! Apro l'applicazione messaggi, schermata nera 2/3 secondi e si chiude in automatico! (Non ho quella originale Samsung) Ho cancellato tutto e installato nuovamente ma stessa identica cosa! Fortuna avevo il Nandroid Backup con la V8!
-
No non dovevi fare altro che andare in recovery stock e fare un wipe data factory e il cellulare ripartita senza usare ne pit e ne niente e così risolvevi al 100%
-
Quote:
AANDREAA24
Raffà non mi funzionano più gli SMS! Apro l'applicazione messaggi, schermata nera 2/3 secondi e si chiude in automatico! (Non ho quella originale Samsung) Ho cancellato tutto e installato nuovamente ma stessa identica cosa! Fortuna avevo il Nandroid Backup con la V8!
è strano. io l'ho aperta svariate volte ma va bene! e senza nemmeno impallarsi.
-
Quote:
corvo82
Ora sono davvero nella cacca...anche flashando il PIT nn succede niente!!! :(
Rimane fermo sulla scritta samsung!!!
Qualche post fa qualcuno mi ha detto che è successo anche a lui!!
Saprebbe dirmi come ha risolto?
Ha solo scritto FLasha con odin...
ma coooosa??
non preoccuparti se non si avvia e rimane su bootloop, anche me era successo, poi ho flashato via odin la cwm recovery e da essa fai full wipe e installa la rom
-
Quote:
mitic
No non dovevi fare altro che andare in recovery stock e fare un wipe data factory e il cellulare ripartita senza usare ne pit e ne niente e così risolvevi al 100%
Ma hai letto quello che ho scritto prima di darmi una risposta?
Skippava il formato del /data, non la formativa la /data
Cmq non so come, ma ci sono riuscito... Flashando pit e rom stock, e poi riflashando questa 2 volte ci sono riuscito...
Ora ho installato la 0.9 complimenti, perfetta... E la touchwiz modificata è uno spettacolo ghghgh
Ho installato mms stock perché ho letto che non andavano gli aosp
-
Quote:
corvo82
Cmq non so come, ma ci sono riuscito... Flashando pit e rom stock, e poi riflashando questa 2 volte ci sono riuscito...
Ora ho installato la 0.9 complimenti, perfetta... E la touchwiz modificata è uno spettacolo ghghgh
Che modi.. Certo che ho letto, ti ho scritto solamente che era capitato anche a me, e flashando rom stock restava in bootloop, ma con la procedura che ho scritto sopra ho risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da DJRufus93
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Che modi.. Certo che ho letto, ti ho scritto solamente che era capitato anche a me, e flashando rom stock restava in bootloop, ma con la procedura che ho scritto sopra ho risolto.
Credo non rispondesse a te vedendo il quote ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Si rispondeva a me il tipo... Cmq ai risolto bravo... Però che modi m... Che ai uno to voleva solo aiutare la prossima volta mi faccio i fatti miei... Vai a fare del bene... II ti ho detto quella soluzione perche mi è capitato e fleschando firmware stock e poi da recovery o fatto il wipe o risolto...
-
Quote:
DJRufus93
Rufus Nn rispondevo a te, rispondevo a mitic, e Nn volevo essere sgarbato... Solo che avevo già scritto quello che avevo fatto, e avevo scritto che avevo già fatto quello che mi consigliava di fare mitic..ma Nn funzionava perché appunto Nn vedeva quella partizione..
I consigli sono sempre ben accetti e ringrazio Rufus per avermi messo sulla strada giusta, ma quello che mina scritto mitic è un ripetere una procedura che avevo già detto Nn funzionasse...