Visualizzazione stampabile
-
Allora penso di poter dare una soluzione al problema SMS. Personalmente avevo la fox 0.8 con kernel adam e supersu.
Installando senza wipe la ROM si sono sovrapposti sia il supersu che il superuser, questo mi ha causato problemi di instabilità della ROM con un avvio pieno di lagg ho risolto cosi.
Flash again della ROM full wipe entrate nel play storie e eleminate supersu dalle vostre applicazioni, riavviate in recovery e fate un backup solo dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D3NnNy
Allora penso di poter dare una soluzione al problema SMS. Personalmente avevo la fox 0.8 con kernel adam e supersu.
Installando senza wipe la ROM si sono sovrapposti sia il supersu che il superuser, questo mi ha causato problemi di instabilità della ROM con un avvio pieno di lagg ho risolto cosi.
Flash again della ROM full wipe entrate nel play storie e eleminate supersu dalle vostre applicazioni, riavviate in recovery e fate un backup solo dati.
io ho evitato, di installare sopra, fatto i 3 wipe ed installato la rom per evitare proprio tutti questi problemi!
-
Quote:
hxc
ma solo a me funziona tutto di questa versione, vabbe eccetto il new beats mod.
@corvo82 sei in carica da acceso o da spento? hai installato per la prima volta il kernel Adam?
Ma a me funziona tutto, è solo sta batteria che è in carica dalle 15:00 e ora sono al 77%
Ho installato la rom alle 15, ma il kernel Adam lo avevo anche sula vecchia rom, infatti anche sulla versione precedente ci metteva un botto la ricarica...
Lo sto ricaricando da acceso, ma più di 7 ore per ricaricarlo mi sembrano straeccessive, e Nn sono ancora al 100%!!!qualcosa Nn va..
-
P. S. Ho fatto installazione con tutti i wipe, anzi forse anche troppi visto che ho formattato pure la sd interna e a momenti brikkavo il cell :)
-
weeee raga...
una curiosita...ma da voi anche la memoria interna e strapiena? io ho solo 759 MB liberi???
-
Quote:
hxc
io ho evitato, di installare sopra, fatto i 3 wipe ed installato la rom per evitare proprio tutti questi problemi!
Ho fatto un ulteriore test, posso dirvi che con la 0.8 avevo tanti programmi cpu performance impostati sul set boot , i vari xposed istaller nottach audio boots e wifi time manager tutti impostati su set on boots, sulla rom precedente quando istallavamo adam 1.3.3 veniva inserito il supersu, e su questa rom viene inserito il superuser, questi andavano in conflitto e facevano casini, ma se prima di flashare si entra in supersu e si negano tutti i permessi alle varie applicazioni non ci sono problemi, infatti con le stesse applicazioni e un flash senza wipe e andato tutto liscio.
diciamo che dobbiamo agevolare noi il flash della nuova rom
-
Quote:
RyaEngel
weeee raga...
una curiosita...ma da voi anche la memoria interna e strapiena? io ho solo 759 MB liberi???
ho 1 gb e 39 liberi pero conta che dentro ho due backup interi , 1 della 0.8 e 1 della 0.9, ed la rom di 1,6 giga , se elimino tutto arrivo sui 5,5 gb quindi controlla cosa hai dentro =)
-
Strano o_O
ho controllato tutto, ho aperto ogni cartella con root explorer ma non trovo neanche i bachup della recovery :o
pero se vado in recovery me li fa vedere...vabbe vuol dire che domani lo metto sotto teleskopo e vedo meglio va :cool:
-
Quote:
RyaEngel
Strano o_O
ho controllato tutto, ho aperto ogni cartella con root explorer ma non trovo neanche i bachup della recovery :o
pero se vado in recovery me li fa vedere...vabbe vuol dire che domani lo metto sotto teleskopo e vedo meglio va :cool:
totalmente OT
RyaEngel tu ti occupi anche del nuovo sito internet? ho tanti amici che rimangono veramente impressionati dalla rom ma hanno un po di paura a buttarsi , ovviamente sono persone che sono incuriosite dal modding ma non hanno l'esperienza per buttarsi. appena gli dici istallazione tramite aroma e che devono scegliere 4 cosuccie entrano in panico.
Io ho incominciato con s2 a fare modding e le prime cose che facevo erano: apri youtube cerchi e provi a fare la stessa cosa, sfortunatamente su youtube quando scrivi foxhound c'e davvero poco.. oggi mentre ho fatto l'istallazione ho fatto un piccolo video dove presentavo la rom e spiegavo nella mia ignoranza tutto quello che troviamo su aroma istaller. Stasera lo metto su youtube e poi magari gli date una occhiata e se vi sembra il caso lo postate sul sito o su facebook. La mia voce e' orribile =) ed era il mio primo video , fatto inoltre con un s3..
E stata una bella esperienza in ogni caso ...
-
Quote:
DJRufus93
Probabilmente hai settato il kernel stock, prova a flashare la senza full wipe ma installare il kernel kt oppure adam
Quote:
maddamato
Questo problema esisteva anche sulla 0.8.
Metti il kernel Adam 1.4. È quello, per me, più tranquillo.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
avevo gia il kernel adam, alla fine ho flashato con titti i wipe del caso e riflashato il kernel adam e adesso funziona tutto a meraviglia