Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da D3NnNy
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Strano o_O
ho controllato tutto, ho aperto ogni cartella con root explorer ma non trovo neanche i bachup della recovery :o
pero se vado in recovery me li fa vedere...vabbe vuol dire che domani lo metto sotto teleskopo e vedo meglio va :cool:
totalmente OT
RyaEngel tu ti occupi anche del nuovo sito internet? ho tanti amici che rimangono veramente impressionati dalla rom ma hanno un po di paura a buttarsi , ovviamente sono persone che sono incuriosite dal modding ma non hanno l'esperienza per buttarsi. appena gli dici istallazione tramite aroma e che devono scegliere 4 cosuccie entrano in panico.
Io ho incominciato con s2 a fare modding e le prime cose che facevo erano: apri youtube cerchi e provi a fare la stessa cosa, sfortunatamente su youtube quando scrivi foxhound c'e davvero poco.. oggi mentre ho fatto l'istallazione ho fatto un piccolo video dove presentavo la rom e spiegavo nella mia ignoranza tutto quello che troviamo su aroma istaller. Stasera lo metto su youtube e poi magari gli date una occhiata e se vi sembra il caso lo postate sul sito o su facebook. La mia voce e' orribile =) ed era il mio primo video , fatto inoltre con un s3..
E stata una bella esperienza in ogni caso ...
Avevo fatto pure io un video ma a metà i cani hanno interrotto il tutto iniziando ad abbaiare come matti! XD linka pure il video che vediamo di postarlo sulla pagina fb e magari sul sito ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Avevo fatto pure io un video ma a metà i cani hanno interrotto il tutto iniziando ad abbaiare come matti! XD linka pure il video che vediamo di postarlo sulla pagina fb e magari sul sito ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sono 17 min e in upgrade su YouTube ci vogliono un paio di ore
-
Quote:
Originariamente inviato da D3NnNy
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sono 17 min e in upgrade su YouTube ci vogliono un paio di ore
Lode alle nostre "stupende" linee ADSL... XD pensa che il mio l'ho girato con una reflex in full hd, una ventina di minuti sono più di 3gb o.O tipo che posso andare una settimana in ferie mentre YouTube lo carica :P
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
grande ragazzi..sarebbe bello avere dei video :) li metterò sicuramente sul sito...
quello della spiegazione di Aroma è molto interessante per chi non sa cosa scegliere...
Sarebbe bello avere anche anche guida..purtroppo non ho molto tempo :(
per caricare prima,convertite il video nel formato per youtube,anche se perderà di qualità purtroppo
-
Ragazzi 9 ore per ricaricarlo... E il bello è che la batteria una volta staccato scende e Nn poco... Nn è normale, ho toccato qualcosa secondo voi? Magari qualche fast charge (che Nn so manco dove si trova),, prima lo ricaricavo in 3 ore massimo...
-
non è normale...che kernel hai?magari cambialo...hai installato con full wipe?
-
Ragazzi comunicazione di servizio: prima ho provato a flashare il nuovo kernel kt uscito oggi è dopo averlo fatto il telefono mi si è riavviato due volte in 15 minuti! Sono tornato momentaneamente alla versione del 2 luglio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Sì raffa, installato full full wipe, e scelto kernel Adam...
-
No non ho provato ancora l ultimo KT...
Riprova a cambiare kernel...vediamo se risolvi...
per ora non usare nessuna app che gestisca il kernel
-
1 allegato(i)
Ragazzi a me non va il meteo predefinito dell s4 accuweather o meglio va ma il widget è cosi non so come mai? Help!!!!
Allegato 71125