E se posso consigliare... Io ho installato 3minit al posto di exposed... Con exposed avevo problemoni (status bar nera, personalizzazioni difficili in quanto richiedono un reboot...) io lo metterei di serie 3minit ;)
Visualizzazione stampabile
E se posso consigliare... Io ho installato 3minit al posto di exposed... Con exposed avevo problemoni (status bar nera, personalizzazioni difficili in quanto richiedono un reboot...) io lo metterei di serie 3minit ;)
Un'altra domanda, per caso hai modificato il Camera Focus? Perché mi da un pò di problemi nelle foto ravvicinate, ci mette mezz'ora a mettere a fuoco quello che voglio fotografare sopratutto se si muove un pò
EDIT: probabilmente lo faceva anche prima ma non me ne sono mai accorto, solo che ho letto che esiste un mod per il focus allora ho pensato che era presente nella rom e dava problemi, in caso non l'hai messo, mettilo almeno vedo se risolve XD
molto molto fluida..da paura..devo solo capire come mettere le app samsung e personalizzarla un po di più..
Ah Raffaele, se mi posso permettere, l'animazione di boot è stupenda, minimale e davvero bella! Unica cosa (perdonami ma sono pignolo :P ) sarebbe da correggere "user" in "users" :)
Raffa che ne dici di inserire direttamente le inverted nella tua nuova rom? questo il sito piu rappresentativo per le ultimissime versioni di tutto:
Blacked Out Apps » Team Blacked Out
Una mod per le chiamate?