Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobuster
Quei settaggi infatti abbasano il clock minimo del terminale, per darti una autonomia maggiore.
sono dei buoni parametri ma antuntu ne risente ovviamente .
mentrre overclok sulla massima frequenza , francamente overclock e risaputo che a lungo andare puo dare problemi, anche se non ci sono test che ne certificano la durata. solo le case di produzione fanno dei test tali sui loro terminali per garantirne appunto la durata.
Quindi preferisco restare su adam che come prestazioni e di poco sotto a kt ma di pro ha una autonomia migliore, senza nulla togliere a kt che e un ottimo kernel con i settaggi base
-
Grazie mille per le risposte... prevedo una lunga serata di esperimenti! :cool:
-
Ciao Raga :cool:
per chi ha problemi con LTE in OTA ci trovate il Fix...sotto la cartella FIX :D
appena aggiunto rotfl
-
Quote:
D3NnNy
Quei settaggi infatti abbasano il clock minimo del terminale, per darti una autonomia maggiore.
sono dei buoni parametri ma antuntu ne risente ovviamente .
mentrre overclok sulla massima frequenza , francamente overclock e risaputo che a lungo andare puo dare problemi, anche se non ci sono test che ne certificano la durata. solo le case di produzione fanno dei test tali sui loro terminali per garantirne appunto la durata.
Quindi preferisco restare su adam che come prestazioni e di poco sotto a kt ma di pro ha una autonomia migliore, senza nulla togliere a kt che e un ottimo kernel con i settaggi base
Adam mi dura 1/4 del kt...levato per disperazione...
-
Ragazzi ho un problema con la rubrica,nel senso che ho scoperto che facendola scorrere velocemente quando arriva alla lettera C torna come per magia alla lettera A.
Per farla scorrere tutta devo andare molto piano. ..
a qualcuno succede??
-
Quote:
nickGT9100
Adam mi dura 1/4 del kt...levato per disperazione...
mhn... che autonomia riesci ad avare scusa? io ho circa 4 ore di schermo attivo su ogni ciclo della batteria, quello che hai scritto tu cmq e' disinformazione!
non ho mai letto nessuno che diga che kt ha migliore autonomia di adam contralla il tuo s4
-
Quote:
bonusax
Ragazzi ho un problema con la rubrica,nel senso che ho scoperto che facendola scorrere velocemente quando arriva alla lettera C torna come per magia alla lettera A.
Per farla scorrere tutta devo andare molto piano. ..
a qualcuno succede??
non riscontro questo problema a me scorre giu sia veloce che lentamente
-
Si è vero per quanto riguarda la rubrica anchr io mi sono accorto che ritorna su da sola ma secondo me è perche è attivo il sensore di movimento che con tue tap sul bordo superiore del dispositivo torna su .
Quindi o bisoogna disattivarlo che non capisco come si fa oppure diminuire la sensibilità del sensore.
-
Quote:
D3NnNy
mhn... che autonomia riesci ad avare scusa? io ho circa 4 ore di schermo attivo su ogni ciclo della batteria, quello che hai scritto tu cmq e' disinformazione!
non ho mai letto nessuno che diga che kt ha migliore autonomia di adam contralla il tuo s4
Con il kt settato come da consigliati faccio 4 ore e spicci con wifi e 3 ore e 30 con 3g..con adam ho fatto 2 ore e 17 minuti con 3g
-
Raffa quel programma che era sulla vecchia rom per scaricare da YouTube che trovavo fantastico lo mettete in ota?