Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Raffa quel programma che era sulla vecchia rom per scaricare da YouTube che trovavo fantastico lo mettete in ota?
Ciao l'applicazione è nel sistema, se vedi YouTube e blu e modificato :D in ota c'è anche ma quello extra ;)
-
Quote:
D3NnNy
non riscontro questo problema a me scorre giu sia veloce che lentamente
Confermo anch'io, non mi da problemi :p
-
Quote:
nickGT9100
Raffa quel programma che era sulla vecchia rom per scaricare da YouTube che trovavo fantastico lo mettete in ota?
io ancora lo vedo se ti riferisci all rolleTube.
Cmq le ore di autonomia che fai te con kt le faccio anche io con adam con settaggi standard. laltro giorno su questo forum ho fatto uno screen lo dovresti trovare
-
Quote:
D3NnNy
io ancora lo vedo se ti riferisci all rolleTube.
Cmq le ore di autonomia che fai te con kt le faccio anche io con adam con settaggi standard. laltro giorno su questo forum ho fatto uno screen lo dovresti trovare
Infatti lo misi perché avevo visto i tuoi screen...usavo l'adam dalla prima versione poi sempre kt..solo a me non funziona il play store?
-
Rifleshata..play store crasha....e ora?
-
Quote:
nickGT9100
Rifleshata..play store crasha....e ora?
fai un bel nandroid backup fai i 3 wipe e fai una istallazione pulita, poi fai il restore delle apps. non so darti altri consigli per i messaggi ho risolto cosi.
-
Quote:
D3NnNy
fai un bel nandroid backup fai i 3 wipe e fai una istallazione pulita, poi fai il restore delle apps. non so darti altri consigli per i messaggi ho risolto cosi.
Nandroid backup da recovery giusto?
-
Quote:
nickGT9100
si dalla recovery , dopo che flashi la rom rientra in recovery e dai il restore solo dei dati. C'e una possibilita che magari erano le tue applicazioni ad andare in conflitto nel sistema e che quindi tornerai ad avere lo stesso problema, ma puo essere che hai un po di fortuna
-
Quote:
nickGT9100
mi sono espresso veramente male scusa =) fai il nadroid backup solo "date" e poi fai i 3 wipe e flashi , infine fai il restore dei data sulla rom pulita
-
Un consiglio se vi piace smanettare molto e spesso incombete in grossi problemi che vi costringono a fare un full wipe ...
appena flashate un rom che vi piace, settate la vostra ui settare le vari home e app che per voi sono veramente fondamentali e poi fate un bel backup!
cosi che avete un via libera sul modding e potete fare cio che piu vi piace cioe modding :cool:
e se le cose vanno male e prima o poi andranno male fidatevi, basta che fate un bel restore e tutto torna funzionante,
basta poi fare un bel restore dal playstore e avremo lo smartphone ready for modding again :p