Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D3NnNy
Un consiglio se vi piace smanettare molto e spesso incombete in grossi problemi che vi costringono a fare un full wipe ...
appena flashate un rom che vi piace, settate la vostra ui settare le vari home e app che per voi sono veramente fondamentali e poi fate un bel backup!
cosi che avete un via libera sul modding e potete fare cio che piu vi piace cioe modding :cool:
e se le cose vanno male e prima o poi andranno male fidatevi, basta che fate un bel restore e tutto torna funzionante,
basta poi fare un bel restore dal playstore e avremo lo smartphone ready for modding again :p
Da philz ho fatto custom backup e ho levato tutte le spunte tranne data..ha salvato circa 650mb e ho una 70ina di app..ho fatto l'operazione corretta?se so di aver salvato tutto procedo a fleshare da 0
-
Quote:
nickGT9100
Da philz ho fatto custom backup e ho levato tutte le spunte tranne data..ha salvato circa 650mb e ho una 70ina di app..ho fatto l'operazione corretta?se so di aver salvato tutto procedo a fleshare da 0
procedi facendo i 3 wipe , e poi flasha e dai come opzione il wipe .
-
ho anche io i problemi della rubrica, e dell'lte... tra la scelta delle reti non mi appare la possibilita di selezionare lte, ma tanto da me non esiste, quindi il problema non sussiste :P
-
Quote:
cagno
ho anche io i problemi della rubrica, e dell'lte... tra la scelta delle reti non mi appare la possibilita di selezionare lte, ma tanto da me non esiste, quindi il problema non sussiste :P
controlla in ota dovresti trovare un Fix da flashare che sistemare lte
-
Quote:
D3NnNy
controlla in ota dovresti trovare un Fix da flashare che sistemare lte
ma in realtà non mi serve nemmeno il dix, tanto non potrei usarla dato che da me non esiste :D
-
Una semplice domanda. Ma la new beats mod dov'è ?????? :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
hxc
Una semplice domanda. Ma la new beats mod dov'è ?????? :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
selezionabile in aroma, ma si dice non sia funzionante... in ota trovi la mod per aumentare il volume del 20% e ti assicuro che spara veramente forte con quella :)
-
Ragazzi a me nel telefono nn c'è la voce dove selezionare le impostazioni della rom ed è sparito il debug
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
D3NnNy
come mai a me da errore 509
-
Quote:
hobin
come mai a me da errore 509
I video sono già caricati su fb. In pratica hanno fatto troppi download e mi hanno sospeso momentaneente l'accaunt dropbox. Fortunatamente solo la parte public per la condivisione