Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino81
Ragazzi a me nel telefono nn c'è la voce dove selezionare le impostazioni della rom ed è sparito il debug
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Va su impostazioni, info dispositivo e su versione build fai 7 click
-
Buongiorno
ho un problema nell'installare questa rom,cioè procedo con aroma,scelgo le installazioni che voglio,del tipo,mette entrambi i browser,entrambi le camera apps,kernel stock,ecc ecc,il tutto ovviamente con i tre wipe prima,e dalvik dopo installazione,però al riavvio,niente,rimane bloccato alla scritta samsung,nemmeno va in boot.
Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
wolf86
Si è vero per quanto riguarda la rubrica anchr io mi sono accorto che ritorna su da sola ma secondo me è perche è attivo il sensore di movimento che con tue tap sul bordo superiore del dispositivo torna su .
Quindi o bisoogna disattivarlo che non capisco come si fa oppure diminuire la sensibilità del sensore.
si in effetti me lo fa se do due colpetti veloci per accelerare lo scorrimento, quindi diciamo che se evito di fare I TEST DI VELOCITA CON LE DITA non da problemi..:)
-
ragazzi ho un problema , non capisco ho installato la room tutto ok ma il meteo trasparente si blocca ed è tutto nero
sapete se cè un fix??? ho guardato in ota ma nulla
chi mi puo aiutare???
grazie mille in anticipo
-
Sapete se è possibile variare velocemente i dpi di tutta la rom, e non singolarmente per ogni app con dpi manager?
-
Quote:
fats
Sapete se è possibile variare velocemente i dpi di tutta la rom, e non singolarmente per ogni app con dpi manager?
proprio tutta penso non sia possibile ma per esempio puoi cambiare i dpi del launcher e gia avrai drawer docks e homes ridotte
-
Quote:
tmax07
ragazzi ho un problema , non capisco ho installato la room tutto ok ma il meteo trasparente si blocca ed è tutto nero
sapete se cè un fix??? ho guardato in ota ma nulla
chi mi puo aiutare???
grazie mille in anticipo
funziona solo su tw a quanto ho capito. tu che launcher usi?
-
Quote:
hobin
come mai a me da errore 509
scusami tanto per quell'errore in mattinata vedro di provvedere.
in pratica ieri sono stati fatti molti download di video e quindi mi hanno sospeso momentaneamente la condivisione del public, ho chiesto a rya engel se puo ostarmi i file, appena mi risponde ti faccio sapere
-
Quote:
fats
Si può fare ma le rom Samsung non dono pienamente compatibili...avrai delle applicazioni con un DPI errato e quindi tagliate...
Si cambia nella build.prop nella voce apposita
-
nessuno mi può aiutare?Grazie comunque