Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D3NnNy
funziona solo su tw a quanto ho capito. tu che launcher usi?
ho provato sia con tw stock che con quella mod ma nulla sempre in blocco un quadrato nero
-
Quote:
fonz83sa
Buongiorno
ho un problema nell'installare questa rom,cioè procedo con aroma,scelgo le installazioni che voglio,del tipo,mette entrambi i browser,entrambi le camera apps,kernel stock,ecc ecc,il tutto ovviamente con i tre wipe prima,e dalvik dopo installazione,però al riavvio,niente,rimane bloccato alla scritta samsung,nemmeno va in boot.
Qualcuno mi può aiutare?
Seleziona un altro kernel...dovrebbe andare...
-
x raffaele 88
scusa volevo chiedere se col meteo trasparente ci sono da mettere fix xè non mi funziona ne con tw stock e ne con quella modificata , forse sbaglio qualcosa???'
grazie x l aiuto
-
Quote:
raffaele88
Seleziona un altro kernel...dovrebbe andare...
Però se volessi il kernel stock? Come faccio,lo flasho dopo?
Grazie
-
Quote:
cagno
selezionabile in aroma, ma si dice non sia funzionante... in ota trovi la mod per aumentare il volume del 20% e ti assicuro che spara veramente forte con quella :)
si, l'avevo installata perciò chiedevo!!! :D quella del volume boost non mi fido tanto sulla qualità :P
-
Vi rompo ancora un attimo con i dpi!! Non riesco a trovare il valore di default dei firmware originali samsung....dal build.prop leggo "lcd density=480", se volessi ripristinare quello originale delle rom stock quanto dovrei mettere?
-
Quote:
hxc
si, l'avevo installata perciò chiedevo!!! :D quella del volume boost non mi fido tanto sulla qualità :P
mi viene difficile passarti la guida adesso ma puoi benissimo scaricarla quella che trovi in ota e poi gestirla con viper ( presente in extra) istalli i driver , reboot e successivamente vai sulle impostazioni su suono e se non erro su effetti devi selezionare il viper e quindi disattivare il music fx.
Poi torni su viper e setti i vari equalizzatori. (la guida per il setting la dovresti trovare su xda)
-
Quote:
fonz83sa
Però se volessi il kernel stock? Come faccio,lo flasho dopo?
Grazie
le rom deodex presentano problemi con il wi-fi
-
non riesco a cambiare il font.
qualsiasi font scelga mi dice che non è supportato
-
Quote:
D3NnNy
Circa 3 ore al caricamento. Intanto ti ringrazio per l'aggiunta del nottach e ti mostro la mia nuova ui..
Spettacoloo come hai fatto?