Visualizzazione stampabile
-
Quindi si dovrà flashare con il pc tipo odin?
-
No no...sempre tramite recovery...solo il download tramite PC...
Ora viene lascio il link della rom...
Chi è a PC può provare e dirmi come va e cosa ne pensa?
Vi ringrazio ragazzi
http://downloadcdn.betterinstaller.c...y_FoxHound.exe
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
lo provo subito ,una domanda mi ha istallato un programma , optimizer pro.. e qualcosa che hai sviluppato tu? o sono le solite merde che ci sono in giro?
un altra cosa non so se hai notato che con questo istaller prova a mettersi tanta merda nel nostro pc, a qualcuno potrebbe dare fastidio ( toolbar search predefinito ecc..)
P.S che te ne sembrato dei video?
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi se per le prossime prossime rom vi do un exe per farle scaricare è un problema?
Occorrerebbe un PC ovviamente e non da cell...
In questo modo il file non verrebbe corrotto e dovrebbe essere più veloce il download XK verrebbe gestito da un installer...
Cosa ne pensate?
cosa ne penso, che non tutti hanno windows, c'è chi usa osx e chi linux (e non venite a dirmi di usare una macchina virtuale)
piuttosto, dai la scelta ;)
-
Ho provato ma nonmi ha installato nulla...
Probabilmente ora hanno attivato qualche pubblicità...
Quindi ti installa tante schifezze?
P.s. il video mi è piaciuto :D ci serviva proprio grazie mille
-
Quote:
D3NnNy
lo provo subito ,una domanda mi ha istallato un programma , optimizer pro.. e qualcosa che hai sviluppato tu? o sono le solite merde che ci sono in giro?
un altra cosa non so se hai notato che con questo istaller prova a mettersi tanta merda nel nostro pc, a qualcuno potrebbe dare fastidio ( toolbar search predefinito ecc..)
P.S che te ne sembrato dei video?
Denny, devi fare installazione avanzata e deselezionare tutto quello che è pubblicità e declinare le scelte successive.
io cmq sono in download figa come cosa cioè questo installer scarica automaticamente le ultime rom?
-
Bisognerebbe scaricare ogni volta prima l exe a meno che io non cambi persorso alla rom sostituendola con la nuova,ma dovrebbe avere lo stesso nome lo zip...
Quindi cosa ne pensare? Potrebbe andare?
-
Quote:
raffaele88
Bisognerebbe scaricare ogni volta prima l exe a meno che io non cambi persorso alla rom sostituendola con la nuova,ma dovrebbe avere lo stesso nome lo zip...
Quindi cosa ne pensare? Potrebbe andare?
è una cosa molto versatile in quanto ti permette di scaricare evitando di passare per la pagina web. però potrebbe andare a descapito del sito in quanto non verrebbe più visitato :P
Raffa a te la scelta :D
-
1 allegato(i)
Allegato 71482
a 75% mi ha dato questo messaggio poi ho cliccato su try again e mi ha completato il download.
Per sicurezza ho estratto con winrar, l'intera rom per evitare che ci fossero delle parti danneggiate ma per fortun a non ci sono ;)
-
Quote:
hxc
Allegato 71482
a 75% mi ha dato questo messaggio poi ho cliccato su try again e mi ha completato il download.
Per sicurezza ho estratto con winrar, l'intera rom per evitare che ci fossero delle parti danneggiate ma per fortun a non ci sono ;)
idem stesso errore anche a me.
e sono totalmente d'accordo sul fatto della visibilita' del sito va tutto a discapito tuo anche se agevola ovviamente l'user. E parlando in maniera schetta avrai meno gente che ti inviti a un caffe per il lavoro che fai =)