Visualizzazione stampabile
-
@Hxc
non hai trovato veramente stupido il commento sulla mia guida di quel tizio che e venuto a fare publicita della blum?
io ho evitato di rispondergli nuovamente, manco se avessi scritto ecco la nuova news nel mondo android disponibile solo su foxhound!
-
Quote:
Originariamente inviato da
D3NnNy
@Hxc
non hai trovato veramente stupido il commento sulla mia guida di quel tizio che e venuto a fare publicita della blum?
io ho evitato di rispondergli nuovamente, manco se avessi scritto ecco la nuova news nel mondo android disponibile solo su foxhound!
eh! perciò ho controbbattuto perchè era un commento totalmente fuori luogo! quasi stesse facendo la pubblicità :D
-
Quote:
hxc
eh! perciò ho controbbattuto perchè era un commento totalmente fuori luogo! quasi stesse facendo la pubblicità :D
LOL veramente mi ha fatto proprio ridere quel tizio, soprattutto il suo secondo commento.
invece di fare questi lavori di collage quanto vale istallare la sua ROM ... come se istallare una rom sia meno faticoso di fare un copia incolla di 5 file !
Non so che tipo di rom sia , e che tecnologia avanzata usa per l'istallazione.
E' verissimo che bisogna fare un piccolo collage, ma istallare una rom come minimo comporta download di root, recovery e rom piu istallazione e vari riavvi del terminale lol rotfl
che guida modding avrebbe voluto? una istallazione tramite playstore?
-
Quote:
D3NnNy
@Hxc
Quote:
hxc
Quote:
D3NnNy
LOL veramente mi ha fatto proprio ridere quel tizio, soprattutto il suo secondo commento.
invece di fare questi lavori di collage quanto vale istallare la sua ROM ... come se istallare una rom sia meno faticoso di fare un copia incolla di 5 file !
Non so che tipo di rom sia , e che tecnologia avanzata usa per l'istallazione.
E' verissimo che bisogna fare un piccolo collage, ma istallare una rom come minimo comporta download di root, recovery e rom piu istallazione e vari riavvi del terminale lol rotfl
che guida modding avrebbe voluto? una istallazione tramite playstore?
non andate ot parlando di problemi di altri thread qui
grazie
P.S:
e lasciate stare i commenti non del tutto graditi, evitando di rispondere eviterete che il vostro thread si sporchi con polemiche inutili ;) casomai in futuro segnalate il post con l'apposito tasto
-
Ma quindi ... se ora le rom verranno distribuite tramite questo software, noi utenti di linux lo prendiamo dove non batte il sole ? lol
-
Quote:
teomatmar
Ma quindi ... se ora le rom verranno distribuite tramite questo software, noi utenti di linux lo prendiamo dove non batte il sole ? lol
prova con wine!
-
Lo appena scaricata anch'io, l'errore e venuto anche a me...ma ho proseguito come voi ed e tutto ok :cool:
Cmq per me L'idea non e male...anzi forse e meglio non dura tanto il Download :D
-
a me il download va lentoooooo...:'(
-
Quote:
D3NnNy
provalo pure te lo passo, io lo uso ma non ho fatto grandi modifiche , e su quelle che ho fatto nessun problema,
NottachXposed_v12.apk
Grazie :) ora provo subito
-
a me non piace questo nuovo metodo, adesso abbiamo la notifica per la nuova rom uscita, possiamo scaricarla dal cell e flasharla anche lontano da casa, poi i downloader non sono mai programmi sicuri...