Provengo da mdm, ho fatto solo wipe cache e wipe dalvik cache e poi ho installato la tua 0.2 foxhound, ma la status bar passa da trasparente a nera :-( se hai qualche consiglio evitando il full wipe :-) te ne sarei grato...
Visualizzazione stampabile
I widget orologio?
Raffaele ho fatto fino a metà: http://alienr0x.altervista.org/strings.xml.txt
Intanto prendi questa e se puoi continua ( o fai continuare ), in caso che domani non riesco a finirlo e vedi anche se va bene:)
Se posso consigliare delle Features per la prossima versione, oltre 3Minit e il Kernel KT, il mod per aumentare il volume del suono il mod per il Bravia Engine 2 e una lockscreen personalizzabile stile Jkay per S3 ( oppure in alternativa anche Go Locker ) :)
Raffaele scusa ma io i pacchetti apk da ota li dividerei tipo a me serve solo l orologio..
sarebbe bello avere il controllo del suono nel kernel adam , ma vedo che dall' utility stweaks manca... , boost ... equalizzatore, l' aumento db cuffie lo ritengo indispesabile ....
Salve,
vorrei sapere se con questa ROM il telefono è in grado di leggere le microSD da 64GB.
Una decina di giorni fa ho provato un paio di custom rom (omega e wanam lite) e custom kernel ma la microSD da 64GB non riuscivano a leggerla (quelle da 8GB o 16GB invece sì).
Pero ora mi legge la microSD da 64GB solo con ROM stock (ME2) rootata e kernel stock, se questa ROM mi leggesse la SD la installo subito!
su s3 la foxhound è fantastica!!
Grazie in anticipo