Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi spiegate perché quando spengo il cell(nel senso che va in stand by, schermo spento)sia il wifi , che anche quando ho i dati attivi si staccano?
Se sono col wifi addirittura anche quando lo riaccendo e ricomincia ad andare internet wathapp rimane morto, per farlo funzionare devo passare alla rete dati...
C'è qualche imPostazione strana?
-
Hai qualche apk per il risparmio energetico?
XK sembra quello il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Hai qualche apk per il risparmio energetico?
XK sembra quello il problema
No, Nn uso apk del genere.. Ho tolto anche risparmio energetico...
Col wifi me l'ha sempre fatto(anche se Nn capisco perché...)ma ora me lo fa pure con la rete dati...
-
Quote:
corvo82
No, Nn uso apk del genere.. Ho tolto anche risparmio energetico...
Col wifi me l'ha sempre fatto(anche se Nn capisco perché...)ma ora me lo fa pure con la rete dati...
Entra su foxhound extra e controlla se idle wifi time e su enable
-
Quote:
D3NnNy
Entra su foxhound extra e controlla se idle wifi time e su enable
Avevo già controllato denny, Nn è su enable...
È fastidioso perché se devo scaricare un gioco devo per forza tenere lo schermo acceso...
Ma è ancora più fastidioso perché se sono a casa Nn mi arrivano i messaggi wathapp se Nn accendo lo schermo, ed entro su wathapp (e a volte manco così funziona.. Devo accendere i dati mobili della Scheda...)
-
Quote:
D3NnNy
idem stesso errore anche a me.
e sono totalmente d'accordo sul fatto della visibilita' del sito va tutto a discapito tuo anche se agevola ovviamente l'user. E parlando in maniera schetta avrai meno gente che ti inviti a un caffe per il lavoro che fai =)
@ raffa, noi bene o male siamo vicini quindi un caffè quando vuoi ed è il minimo!! :D
@ D3NnNy ovviamente anche a te ;D ahahahah
-
Quote:
hxc
@ raffa, noi bene o male siamo vicini quindi un caffè quando vuoi ed è il minimo!! :D
Per me Kaffee niente? :p ma se sei vicino raffa sei anche vicino a me :D
-
Quote:
RyaEngel
Per me Kaffee niente? :p ma se sei vicino raffa sei anche vicino a me :D
a te l'aperitivo!!! per farmi perdonare della dimenticanza :D vaaabeeneee???? :D
-
A si si anzi mi sta meglio un Bel Campari Soda ??? hihihihiii :cool:
scusate raga ma il asop sms funziona? o no? lo chiedo perché me lo hanno chiesto e non so di preciso se va o meno :(
Edit: Napl mill culur...napl mill paur :D ww pino daniele :D
-
Quote:
hxc
Che cosa saranno mai 2000 km di distanza =)
btw la mia ragazza e rimasta affascinata da napoli quindi prima o poi ci torneremo!