Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D3NnNy
ti riporto alcuni bugg, anche se non sono del tutto sicuro .
l'opzione ligth nel blocca schermo su aroma se non sbaglio non funziona, e se la scegliamo in pratica mette la stock
nei kernel invece la prima volta che ho flashato avevo scelto opzione non flashare il kernel perche avevo adam 1.4
all'accensione ho notato che il wifi non andava, non ho controllato che kernel fosse stato inserito forse quello stock ma non sono sicuro
se riscontri questo problema anche tu meglio levare quella voce da aroma.
sarebbe anche bello avere sempre su aroma la possibilita' di avere entrambe le fotocamere, un po come la scelta del browser o delle tastiere
Quoto in pieni sulla doppia fotocamera e la storia del wifi..aggiungerei che beats audio non va
-
Forse per il kernel ora che ci penso,siccome ancora tutti hanno bisogno dei moduli,scegliendo l opzione di non flasharlo,la rom installa i moduli stock ed il kernel rimane quello che avevi,ma.ovviamente non va come.dovrebbe....
Per l effetto Light mi pare che andasse,almeno una volta l ho provato e andava...poi boh...
Grazie mille per le segnalazioni ;)
-
Quote:
cagno
esiste gia lo zip flashabile per le app samsung rimosse, evitiamo di creare degli zip da 2gb...se ti interessano le samsung app scarichi il pacchetto flashabile e le aggiungi :)
raffa io fixerei il problema LTE, darei una controllata alla rubrica che ritorna in cima da sola durante lo scorrimento, metterei in aroma il pacchetto 20% sound boost per il resto nulla da aggiungere per me, bug non ne ho notati se non una particolare lentezza a riaccendere lo schermo mentre il telefono squilla...ma non so se sia imputabile alla rom oppure al kernel :)
Questo sarebbe buono se a me come altri intereserebbero tutte le app Samsung... io dicevo proprio di poterle sceglierle una per una in Aroma... Ma poi qual'è il problema di scaricare 1.5 - 2 gb di rom? Puoi impiegare 5 min più...
cioè se a me interessa per dire solamente S-Helath o S-Translator devo installarle tutte? Non ha senso! !!
Edit: comunque io non dicevo di metterle tutte ma solo quelle 3-4 più importanti
-
@Raffaele ottime tutte le cose che hai detto ma a me piacerebbe anche la scelta di visualizzare nelle chiamate gli sms.grazie
-
Quote:
raffaele88
Avrei in mente di mettere il jkay di default...
Di inserire un ottimo kernel basato sulla google editi on che funziona anche con la.nostra basata.Samsung
Potrei mettere il volume bost 20% in aroma
Fixare il widget meteo trasparente
Rivedere la tw modificata
Poi devo vedere altre robe...
Posso anche mettere l orologio al centro volendo...
Per lte ho rivisto ma non capisco XK da problemi solo alla prima installazione...siccome se si rifà 2 volte,lte va bene...bohhh
Inserisci o meglio non trascurare il 3 Minit perche e un mod in cui puoi cambiare tutto e funzionante
Ciao
-
@raffa
Non so se avrai tempo oggi, ma spero che in una delle prossime ROM completerai la tua opera nelle ultime due cose che stonano esteticamente. Darci una sveglia/orologio in tema holo e magari temare anche il lettore stock di Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Avrei in mente di mettere il jkay di default...
Di inserire un ottimo kernel basato sulla google editi on che funziona anche con la.nostra basata.Samsung
Potrei mettere il volume bost 20% in aroma
Fixare il widget meteo trasparente
Rivedere la tw modificata
Poi devo vedere altre robe...
Posso anche mettere l orologio al centro volendo...
Per lte ho rivisto ma non capisco XK da problemi solo alla prima installazione...siccome se si rifà 2 volte,lte va bene...bohhh
Per il jkay io aspetterei una versione più completa... Ora come ora non su può quasi far nulla... In caso metterlo come scelta in aroma :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi :D
voi sapete che il Team FoxHound ne sa sempre una più del Diavolo ;)
Ce un'altra sorpresina per voi...apparte che aspettiamo che esce la nuova Rom :cool:
Andate in OTA sotto la Cartella Samsung Apps troverete uno ZIP Chiamato Aroma zip, bene con questo
potete flesharlo tramite Recovery e si apre Aroma e potete scegliere le app di samsung che volete Fleshare rotfl :D
funziona benissimo appena provato... ;)
notate bene : appena che entrerete nell'installazione di Aroma bisogna navigare con i tasti volume + e volume - e Power ;)
volume + per andare SU---- volume- per andare GIÙ----- e power per confermare, uguale come in Recovery :D :cool:
Il FoxHound Team vi augura buon Divertimento :D
Spero che vi piaccia ciao :*
Edit : Scusatemi mi ero dimenticato che di Recovery ce ne sono 2 hihihihihii per chi ha la Clockrecovery intendo io li si possono usare anche i tasti :-[
chiedo scusa :-[
-
Quote:
RyaEngel
Ciao Ragazzi :D
voi sapete che il Team FoxHound ne sa sempre una più del Diavolo ;)
Ce un'altra sorpresina per voi...apparte che aspettiamo che esce la nuova Rom :cool:
Andate in OTA sotto la Cartella Samsung Apps troverete uno ZIP Chiamato Aroma zip, bene con questo
potete flesharlo tramite Recovery e si apre Aroma e potete scegliere le app di samsung che volete Fleshare rotfl :D
funziona benissimo appena provato... ;)
notate bene : appena che entrerete nell'installazione di Aroma bisogna navigare con i tasti volume + e volume - e Power ;)
volume + per andare SU---- volume- per andare GIÙ----- e power per confermare, uguale come in Recovery :D :cool:
Il FoxHound Team vi augura buon Divertimento :D
Spero che vi piaccia ciao :*
Edit : Scusatemi mi ero dimenticato che di Recovery ce ne sono 2 hihihihihii per chi ha la Clockrecovery intendo io li si possono usare anche i tasti :-[
chiedo scusa :-[
Ma è normale che dentro aroma.zip sia tutto doppio?
-
Hmm e vero, strano pero perche io ce lo sul pc e se la apro non e doppio o_O
mo provo a cancellare i file doppi e vediamo ;)