Visualizzazione stampabile
-
Anche in tutte e due le cartelle meta_inf è tutto doppio :p in ogni caso ottimo lavoro ;)
-
Ragazzi perche io non trovo il file zip di aroma in samsung apps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Questo sarebbe buono se a me come altri intereserebbero tutte le app Samsung... io dicevo proprio di poterle sceglierle una per una in Aroma... Ma poi qual'è il problema di scaricare 1.5 - 2 gb di rom? Puoi impiegare 5 min più...
cioè se a me interessa per dire solamente S-Helath o S-Translator devo installarle tutte? Non ha senso!!
Quote:
RyaEngel
Ciao Ragazzi :D
voi sapete che il Team FoxHound ne sa sempre una più del Diavolo ;)
Ce un'altra sorpresina per voi...apparte che aspettiamo che esce la nuova Rom :cool:
Andate in OTA sotto la Cartella Samsung Apps troverete uno ZIP Chiamato Aroma zip, bene con questo
potete flesharlo tramite Recovery e si apre Aroma e potete scegliere le app di samsung che volete Fleshare rotfl :D
funziona benissimo appena provato... ;)
Chissà da chi è venuto questo suggerimento ...
-
a che punto siamo con la V1?? :)
se posso fare una proposta io metterei in aroma la possibilità di avere o meno la tematura inverted per le app tipo youtube o gmail ecc ecc personalmente non mi piace troppo...
-
Ragazzi la v1 slitta a domani...penso per pranzo...siccome la mattina lavoro...sta ancora uppando...dalle 16.00 di oggi...incredibile la mia connessione...
Buonanotte a tutti:D
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi la v1 slitta a domani...penso per pranzo...siccome la mattina lavoro...sta ancora uppando...dalle 16.00 di oggi...incredibile la mia connessione...
Buonanotte a tutti:D
un changelog?? :)
-
Il chengelog lo pubblico appena torno a casa..
Ragazzi ultimi test e poi la rom è online:D
-
Quote:
raffaele88
Il chengelog lo pubblico appena torno a casa..
Ragazzi ultimi test e poi la rom è online:D
Toccherà un full wipe?
-
-
Ragazzi ripeto,perche io in ota in samsung app e nemmeno nelle altre cartelle trovo l aroma.zip per scegliere le app samsung? l avete tolto?