Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato adesso l'installer e mi ha riempito il pc di stronzate, avast ha iniziato a suonare come una sirena trovando una 20ina di ADaware e mandandomi in crash chrome, questa cosa dell'installer secondo me è una gran cazzata, basta mettere la rom su dropbox e avere il link oppure meglio ancora creare un torrent così si può scaricare sia da pc che da telefono, questa nuova rom e tutte le altre non le scaricherò mai se saranno ancora con installer.exe ci sono mille altri modi per scaricare una rom e questo è davvero il peggiore
EDIT: adesso mi sono accorto che ha riempito chrome di estensioni senza chiedermi nnt, ha installato 3 programmi che non avevo chiesto e riempito la barra start del desktop di icone di programmi mai avuti, altro che danni questo ca22o di installer
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
ho scaricato adesso l'installer e mi ha riempito il pc di stronzate, avast ha iniziato a suonare come una sirena trovando una 20ina di ADaware e mandandomi in crash chrome, questa cosa dell'installer secondo me è una gran cazzata, basta mettere la rom su dropbox e avere il link oppure meglio ancora creare un torrent così si può scaricare sia da pc che da telefono, questa nuova rom e tutte le altre non le scaricherò mai se saranno ancora con installer.exe ci sono mille altri modi per scaricare una rom e questo è davvero il peggiore
EDIT: adesso mi sono accorto che ha riempito chrome di estensioni senza chiedermi nnt, ha installato 3 programmi che non avevo chiesto e riempito la barra start del desktop di icone di programmi mai avuti, altro che danni questo ca22o di installer
L'istaller ti ha detto tutto quello che avrebbe fatto, nota che nella prima schermata ti consigliava i programmi da istallare e tu hai premuto NEXT.
se avessi scelto SKIP non li avresti avuti.
-
Quote:
D3NnNy
L'istaller ti ha detto tutto quello che avrebbe fatto, nota che nella prima schermata ti consigliava i programmi da istallare e tu hai premuto NEXT.
se avessi scelto SKIP non li avresti avuti.
Denny mi hai anticipato!!! im in downLOVE ahahahaha
-
Per evitare di installare "schifezze" basta premere skip al posto di next nel programma per scaricare la rom, o almeno a me non ha installato niente facendo così
uff...arrivo sempre in ritardo :'( rotfl rotfl
-
bha,questo metodo resta comunque uno schifo, anche perchè dopo metà download si interrompe con un messaggio e se si clicca per continuare la schermata non risponde più e si inceppa tutto, costringendo a riavviare il pc, io resto con la 0.9 finche non viene pubblicato un mirror decente, magari un torrent, sperando di poter ripulire il pc da tutti questi virus
-
Quote:
boostermbkking
bha,questo metodo resta comunque uno schifo, anche perchè dopo metà download si interrompe con un messaggio e se si clicca per continuare la schermata non risponde più e si inceppa tutto, costringendo a riavviare il pc, io resto con la 0.9 finche non viene pubblicato un mirror decente, magari un torrent, sperando di poter ripulire il pc da tutti questi virus
Io sto scaricando normalmente è uscito il messagio cliccando su retry e sta scaricando senza inceppamenti. come sempre io estraggo l'intera rom per vericiare entuali troncamenti ;)
EDIT: rom estratta: nessun errore ;)
-
rimesso il downalod diretto
vedo che per molti utenti è difficile premere su skip,su xda....
-
raga ma il changelog? hihihih Grazie!!!! :D
EDIT pardon non l'avevo visto! :P
-
Quote:
raffaele88
ahahahaha Raffa penso che mi capisci: ca chi a vo cott e chi a vo crud :D
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
È capitato anche a me.
È colpa nostra.
Per la fretta di scaricare clicchiamo next senza guardare le opzioni perché non vediamo l'ora di aggiornare.
E questo deve essere un vanto per te.
Poi con calma andremo a rimuovere queste 'porcherie'
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App