Visualizzazione stampabile
-
Credo di non sviluppare più la rom...
Su xda mi hanno fatto arrabbiare...
Dicendo che la rom non è buona l,che la.sconsigleranno su altri siti,solo XK ho inserito l installer...
Beh vogliono tutti la pappa pronta,quando bastava premere un tasto...
Non ho mai chiesto nulla a nessuno,ho lavorato sempre in buona fede ed ora mi rinfacciano le cose,vabbe non sviluppo più ...
La farò solo per me...fa nulla..
Scusate lo sfogo ragazzi
-
La rom non è ottima, è la migliore, e su questo non si discute, è normale però che la gente si incazza perché è difficile tenere il pc pulito e questo installer nel giro di pochi secondi installa un sacco di porcherie, magari dovevi fare una guida per chi non lo aveva mai usato evitando tanti casini, secondo me fai uno sbaglio a privarci della tua rom ma se ritieni che sia giusto così ce ne faremo una ragione...
-
Ok capisco....., ma quì non sei su xda e sono convinto che gli utenti della tua ROM, sono più che soddisfatti del tuo lavoro (io per primo.... ho venduto l'SIII x seguirti... ;-) ) FORZA RAFFAELE !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Credo di non sviluppare più la rom...
Su xda mi hanno fatto arrabbiare...
Dicendo che la rom non è buona l,che la.sconsigleranno su altri siti,solo XK ho inserito l installer...
Beh vogliono tutti la pappa pronta,quando bastava premere un tasto...
Non ho mai chiesto nulla a nessuno,ho lavorato sempre in buona fede ed ora mi rinfacciano le cose,vabbe non sviluppo più ...
La farò solo per me...fa nulla..
Scusate lo sfogo ragazzi
Lascia stare gli stro***che nella vita ci saranno sempre..avanti per la tua strada...chi critica compra....parlano parlano e sono i primi ad averla sul loro terminale..
-
Quote:
D3NnNy
a te invece come va con il nottach? hai risolto alla fine?
Il nottach mi ha sfanc****tutto...telefono lento si impuntava e era impazzito. ..lo sto tenendo col bug ora vediamo con la 1.0
-
Se la gente non sa nemmeno scaricare figuriamoci flashare raffaele è solo invidia. La rom è mostruosa....
-
Non sapete quante ne stanno dicendo su xda hahaahah...
Neanche avessi chiesto soldi per scaricare la rom...
Vabbe fa.nulla
-
Quote:
raffaele88
Vabbe fa.nulla
Lascia perdere Raffa, il 99% delle persone amano la tua ROM..Pensa a loro e non all'1% di rompi scatole ;)
-
Si ma che cacchio gente che sta su XDA e non sa come si usa un installer che contiene ad-aware :D è assurdo!!!
-
Quote:
raffaele88
Vabbe fa.nulla
.... poi la tua Rom è (ed è sempre stata) tra le più scaricate anche su xda... quindi a buon intenditor.....