Visualizzazione stampabile
-
Il ragazzo che mi ha offerto l FTP per il nuovo server dove hostare la rom,ha detto che lo cancella...
Bella gente,prima fa un "regalo" e poi se lo riprende...
Non sono abituato a queste cose...
Se decido di continuare,ne acquisto uno io,cosi da non essere soggetti a nessuno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Il ragazzo che mi ha offerto l FTP per il nuovo server dove hostare la rom,ha detto che lo cancella...
Bella gente,prima fa un "regalo" e poi se lo riprende...
Non sono abituato a queste cose...
Se decido di continuare,ne acquisto uno io,cosi da non essere soggetti a nessuno...
Raffa non ho parole!!! ma che gente che esiste
-
Raffaele io non smetterei di fare le rom... E spero che tu non la prenda seriamente in considerazione questa cosa...
Poi su xda per me sono un branco di stupidi che non capiscono nulla... Secondo te il grande angelo perché a deciso di non postare il suo kernel su xda perché vogliono tutto pronto e poi stanno sempre a lamentarsi... Io ti consiglio di non smettere almeno fallo per quelli di androidiani che to seguono da tanto tempo... E se fossi in te non posterei più su xda... Però per favore non privarci dei tuoi lavori... E credo che la pensano come me anche gli altri di questo forum...
-
Quote:
mitic
Raffaele io non smetterei di fare le rom... E spero che tu non la prenda seriamente in considerazione questa cosa...
Poi su xda per me sono un branco di stupidi che non capiscono nulla... Secondo te il grande angelo perché a deciso di non postare il suo kernel su xda perché vogliono tutto pronto e poi stanno sempre a lamentarsi... Io ti consiglio di non smettere almeno fallo per quelli di androidiani che to seguono da tanto tempo... E se fossi in te non posterei più su xda... Però per favore non privarci dei tuoi lavori... E credo che la pensano come me anche gli altri di questo forum...
condivido !!!!!
-
Quote:
leo99
condivido !!!!!
il mio amico sta ancora ringraziandomi ogni santissimo giorno per avergli fatto conoscere la versione per s3, ove lui era un po diffidente sulle rom, adesso mi chiama e dice non ne puo far a menoe che è una meravigliosa rom!
@Raffa hai tutto il nostro appoggio! Italians Do It better! other people are shit
-
Raffaele noi tutti siamo con te...
anche nel forum Tedesco qui scrivono delle cazzate, ma gli ho dato una bella risposta a sti mangia PATATE!!!
ma che deficenti che sono!!
mo aspetto come reagiscono, e se rompono cancello il mio account li!! ingenui...
-
scusate ma usare MEGA? ha un sacco di GB per l'upload e fa scaricare a piena linea, è gratuito, perchè non usarlo? io con mega scarico a 700kb/s contro gli altri che mi fanno scaricare dai 30 ai 50 kb/s...
-
Se mega offrisse un servizio FTP sarebbe buono...
Ma vedo di acquistare un server ;)
-
raffa per instalazione consigli i 3 wipe o solo cache+dalvik? perchè quando ho installato la 0.9 ho fatto il full wipe per essere piu sicuro ed infatti mi è andato tutto a buon fine:
Grazie in anticipo ;)
-
Raffaele non puoi metterle su Dropbox pubblico?