Raffa vogliamo la 0.3 !!! :D :D :D
Visualizzazione stampabile
Raffa vogliamo la 0.3 !!! :D :D :D
piccola domanda ot: come mai l'installer aroma non è compatibile con l's4? hai provato a lavorarci oppure aspetti nuovi sviluppi?
non è compatibile siccome le recovery per ora non lo supportano....
Ragazzi per la 0.3 cosa vorreste che io aggiungessi? :)
stanotte ci lavoro su...
io vorrei tutti i suoni (bootsound, plug-in cavo, spegnimento, fotocamere ecc...) registratore chiamate (magari in automatico come su s3) un kernel stabile e il volume aumentato per adesso...
Raf a me basterebbe la compatibilità cn quel maledetto gioco xD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me antrebbe bene che fosse compatibile con il framework di 3minit!l unico problema e che e a pagamento
sicuramente le inverted...che sono decisamente piu fighe delle originali, ed essendo a sfondo black fanno anche consumare molta meno batteria!! Poi stabilita'...assoluta e possibilmente il fatto di mantenere csc e ril abbinati alla base firmware utilizzata....non so quale sia attualmente il migliore modem, vociferano che la nuova base asiatica zhu....ME3 sia molto performante, ma siamo sempre li, se non si usa il firmware su cui e' basato non si ha corrispondenza con il ril...quindi fai tu raffa, basta che tieni in seria considerazione questo discorso
Il 3minit non so se posso inserirlo siccome l autore ha scritto sul suo thread si non usarlo...anche se non credo sia una cosa giusta siccome è open source...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App