Nottach e compatibile con la ui non c'e nella rom
Visualizzazione stampabile
il file aroma.zip non me lo fa installare, dice aborted, e nell'istallazione della rom selezionando lightning come effetto di sblocco non viene flashato nnt e quindi rimane l'animazione di default, l'avevo segnalato anche nella versione 0.9 ma non è stato ancora risolto...
ciao ragazzi
ieri sera ho provato ad installare la versione 1.0 ma dopo aver flashato non si avviava più come se fosse saltato il bootloader...cmq dopo vari calendari che sono partiti sono riuscito a flashare di nuovo la cwm con odin e riprendere un vecchio backup...ora vi chiedo perchè? è perchè ha cancellato tutta sd interna
grazie
Ah Rya questo non lo sapevo...quindi se voglio posso reinstallare la rom e settare il tasto home a mio piacere?il jkay se non erro dovrebbe essere un fraework tipo 3minit..cmq grazie
Prova a reinstallare la rom con un'altro kernel. Anche a me l'ha fatto
Nessuno ha il mio problema per quel che riguarda il nome dell'applicazione sulle varie pagine?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
È normale che il widget meteo trasparente vada solo con la touchwiz? Se no, c'è il modo di renderlo disponibile anche per nova con griglia 6x5?