per istallarla fai I 3 wipe e dopo procedi con aroma. Il primo avvio può tardare anche 10 min. Quindi vai tranquillo. Per le apps utilizza titanium per non perderle, o altri programmi simili.
Visualizzazione stampabile
cliccando sul tasto di accensione e su riavvio perchè non mi chiede in che riavviare?? adam kernel...philz touch.
da qualche parte ricordo di averlo visto ma ora sarà il caldo ma non riesco a vederlo GRAZIE
ragazzi sia nella 1.0 che 0.9 se faccio i due wipe provenendo dalla 0.8 e metto tastiera samsung e messaggi aosp non vanno i messaggi non mi ci fa entrare perche termina l applicazione come mai?
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Ma ho notato che la batteria stia scendendo velocemente. Faccio i soliti cicli di ricarica????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Amo questa rom!
sono riusciuto con jkay ad avere sul blocca schermo doppio click su home flash, long press attiva disattiva la wi-fi, attivare i tasti volume sul blocco
aggiunta la opzione del kill app sul menu e doppio click home a telefono attivo google search.
Grazie Raffa per questa meravigliosa Rom :cool:
ora ce tutto quello che uno gli serve ;)
uso il 3Minit e anche JKay + c'e anche FoxHound Extra e che vuole uno più della vita?? (non ditemi un Lucano perché mi piace solo Ramazzotti rotfl )
non da un segno di imperfezione :cool: :D
Raga,piccolo accenno della nuova rom hohihih
Do you Like? :p
Raga ma perchè alla fine dell'nstallazione della rom in recovery quando vado a cliccare su reboot mi dice:
No clockworkmod/aromafm/aromafm.zip on sdcards
e devo ricliccare su reboot per farlo riavviare..