Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supreme9090
Cosa vuol dire in ota?? A poi un altra cosa se nel caso volessi cambiare la testiera o l app della fotocamera devo rifare il procedimento di installazione oppure c é una sorta di menu rapido??
Ota è la sezione dove puoi scaricare gli aggiornamenti direttamente sul telefono o per l'appunto l'app della fotocamera, tastiera ecc.
Se entri nel menu inpostazioni la trovi nella seconda pagina in alto....Foxhound extra... clicchi, scorri fino in fondo e troverai la sezione ota... li trovi praticamente tutto!!! Divertiti :D
-
Ragazzi per favore 3 domande una è quella che ho fatto qualche post dietro poi una è per quanto riguarda il tasto centrale allo smartphone che cliccando non mi chiude le schede aperte e la cosa dtrana volevo installare 3minit e al riavvio mi si blocca sul logo do foxhoud e non va avanti.
-
Quote:
Veterius
Ota è la sezione dove puoi scaricare gli aggiornamenti direttamente sul telefono o per l'appunto l'app della fotocamera, tastiera ecc.
Se entri nel menu inpostazioni la trovi nella seconda pagina in alto....Foxhound extra... clicchi, scorri fino in fondo e troverai la sezione ota... li trovi praticamente tutto!!! Divertiti :D
Perché probabilmente prima di flashare il 3minit non hai flashato lo zip restore jayk
-
Quote:
DJRufus93
Perché probabilmente prima di flashare il 3minit non hai flashato lo zip restore jayk
Mi sa che volevi quotare hobin ;)
-
Quote:
Veterius
Mi sa che volevi quotare hobin ;)
Si scusate, colpa di tapatalk beta :-P
-
Quote:
DJRufus93
Si scusate, colpa di tapatalk beta :-P
e la cosa è tanto strana che in fox ota mi trovo solo quattro diciture.bhooo
-
Quote:
Veterius
trovata l'opzione Ota ma all'interno non ho trovato quella per i font o per cambiare il tema o la tastiera etc (sono nabbissimo lo so..)
-
Quote:
Supreme9090
trovata l'opzione Ota ma all'interno non ho trovato quella per i font o per cambiare il tema o la tastiera etc (sono nabbissimo lo so..)
Sono entrato adesso in ota... non trovo piu niente neanche io... credo che Raffa stia lavorando all'ota e probabilmente molte cose sono offline
-
a ok non sono del tutto nabizzato allora...aspettiamo risposte ufficiali allora!
-
Grande Raffaele attendo la tua nuova rom sono curioso di provarla... Per domani cela darai?