Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
ca.......rola e ndo sta.
Action------>Power Button--------->edit Phone options-------->*Press to select AP* Scorri il menu e scegli recovery ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da hxc
Action------>Power Button--------->edit Phone options-------->*Press to select AP* Scorri il menu e scegli recovery ;)
Però recovery del jkay non va mi pare... Io ho rimesso 3minit e va alla grande ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Però recovery del jkay non va mi pare... Io ho rimesso 3minit e va alla grande ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Funziona perfettamente invece, appena provato ;) uso la recovery del team win
-
Quote:
RyaEngel
Si è un sottomenu ;)
Non ci sono riuscito.porca peppola.
-
Quote:
hobin
Non ci sono riuscito.porca peppola.
manco mi hai letto :D
-
D3nny non mi fa ricevere i pvt come facciamo per il link?
-
Quote:
nickGT9100
D3nny non mi fa ricevere i pvt come facciamo per il link?
Oggi ho avuto un emergenza a lavoro dovevo avere la mattinata libera e invece fino alle 17 sarò qui. Quindi 17.30 sarò a casa e ti passo il link
-
Quote:
D3NnNy
Oggi ho avuto un emergenza a lavoro dovevo avere la mattinata libera e invece fino alle 17 sarò qui. Quindi 17.30 sarò a casa e ti passo il link
Perfetto grazie :)
-
Quote:
nickGT9100
Perfetto grazie :)
In teoria avrei dovuto già finire update, stanotte ho lasciato il PC acceso ma ovviamente windows ha riavviato il PC per gli inutili aggiornamenti -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da D3NnNy
In teoria avrei dovuto già finire update, stanotte ho lasciato il PC acceso ma ovviamente windows ha riavviato il PC per gli inutili aggiornamenti -.-
Classico... XD io stamattina come son entrato a lavoro ho iniziato a upparlo dal telefono ma arrivato a un quarto mi aveva già ciucciato più del 20% di batteria e ho dovuto bloccare... Le nostre ADSL sono troooooooppo lente in upload... Se lo caricavo in 3g stavo 15 minuti...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App