Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hxc
Action------>Power Button--------->edit Phone options-------->*Press to select AP* Scorri il menu e scegli recovery ;)
questo già lo fatto pefcio ho chiesto di nuovo aiuto...praticamente me la da fleggato ma quando schiaccio il tasto di accensione non trovo nulla.....
-
Quote:
jordiz86
Classico... XD io stamattina come son entrato a lavoro ho iniziato a upparlo dal telefono ma arrivato a un quarto mi aveva già ciucciato più del 20% di batteria e ho dovuto bloccare... Le nostre ADSL sono troooooooppo lente in upload... Se lo caricavo in 3g stavo 15 minuti...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In spagna se non fosse per i prezzi troppo esagerati, le linee sono tra le migliori per quanto riguarda la fibra ottica. Io ho una 30 mega a 45 euro al mese
Non volevo dire tra le migliori al mondo, ma tra le migliori tra le peggiori:)
-
Quote:
hxc
manco mi hai letto :D
chiedo scusa ma x la connessione faccio il thedering con quello di mio figlio e vedo che arrivo sempre in ritardo.scusa ancora....
-
ma figurati non c'è problema :D ahahahah
-
Quote:
nickGT9100
D3nny non mi fa ricevere i pvt come facciamo per il link?
hai attivo il blocco per i messaggi privati da parte degli utenti. ( ti mando un pm per il link)
Se qualcun altro ha bisogno della 1.0 mandatemi un PM
-
Raga io sono con lo sviluppatore,lo supporto, ed è la rom più bella che ho visto fino ad ora... Ma porca miseria è 3 versione che ci si lamenta dei messaggi aosp che non funzionano e continuano a non funzionare e sopratutto continuano ad essere presenti in fase di installazione...almeno togliamoli!!!uno poi li flash e fa casini(un mio amico)..
E non ditemi che si sa che non funzionano, uno che la scarica non può leggersi 40 post x scoprire che non va..togliamoli e amen..
Poi ho scoperto adesso che quando premo su riavvia non mi fa scegliere se riavviare in ricovero, o normalmente o in altri modi.. Nn c'è più scelta insomma..
-
Quote:
corvo82
Poi ho scoperto adesso che quando premo su riavvia non mi fa scegliere se riavviare in ricovero, o normalmente o in altri modi.. Nn c'è più scelta insomma..
È configurabile nell'applicazione setting jkay, oppure ripristini il 3minit e ti tornano di default
-
Quote:
jordiz86
Classico... XD io stamattina come son entrato a lavoro ho iniziato a upparlo dal telefono ma arrivato a un quarto mi aveva già ciucciato più del 20% di batteria e ho dovuto bloccare... Le nostre ADSL sono troooooooppo lente in upload... Se lo caricavo in 3g stavo 15 minuti...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Eh beh...piu di 1gb si sente eccome
-
Quote:
DJRufus93
È configurabile nell'applicazione setting jkay, oppure ripristini il 3minit e ti tornano di default
Vediamo se riesco...in che sezione è?
-
Quote:
corvo82
Raga io sono con lo sviluppatore,lo supporto, ed è la rom più bella che ho visto fino ad ora... Ma porca miseria è 3 versione che ci si lamenta dei messaggi aosp che non funzionano e continuano a non funzionare e sopratutto continuano ad essere presenti in fase di installazione...almeno togliamoli!!!uno poi li flash e fa casini(un mio amico)..
E non ditemi che si sa che non funzionano, uno che la scarica non può leggersi 40 post x scoprire che non va..togliamoli e amen..
ciao caro,cos è che non va degli sms aosp? io li uso senza problemi...ma non invio MMS,solo SMS....è quello il problema? fammi sapere ti ringrazio :)