Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
e chi dalla 0.9?
basta fare solo i due wipe (Cache + Dalvik Cache) in quanto è bastata sullo stesso firmware.
THX to Raffa ;)
-
Quote:
RyaEngel
Ciao Bellissimi :)
per vedere di nuovo l'OTA dovete installare la nuova Rom, perché quella vecchia cioè 1.0 legge sul sever vecchio che non ce più ;)
quindi esistono due versioni della 1.0 o c'è già la 1.1 ... io non vedo l'ota e ho la 1.0 scaricata subito
-
-
Quote:
RyaEngel
Ciao Bellissimi :)
per vedere di nuovo l'OTA dovete installare la nuova Rom, perché quella vecchia cioè 1.0 legge sul sever vecchio che non ce più ;)
Ho publicato questa notizia anche su xda
-
Quote:
nicola5154
Ciao,sono molto tentato di installare questa ROM...sarebbe la mia prima rom modded. Volevo sapere se c'è un guadagno sulla durata della batteria rispetto ai FW stock
Ciao il miglioramento di batteria, a mio avviso, è dato molto dal kernel...
Io da quando uso questa rom con il kernel google ho una durata doppia rispetto alla stock... in piu ho parecchia piu RAM libera ed è piu fluido
-
Quote:
Veterius
Ciao il miglioramento di batteria, a mio avviso, è dato molto dal kernel...
Io da quando uso questa rom con il kernel google ho una durata doppia rispetto alla stock... in piu ho parecchia piu RAM libera ed è piu fluido
spero che sia uno scherzo,perche il kernel google è quello che succhia piu batteria,il migliore oggettivamente è l' Adam e in piu se settato secondo gli usi proprio migliora l autonomia ancora di più
-
il download non funziona. Si blocca e lo zip è danneggiato.
Provato 3 volte con chrome, 1 con firefox e un'altra con ie
-
Quote:
imax95
spero che sia uno scherzo,perche il kernel google è quello che succhia piu batteria,il migliore oggettivamente è l' Adam e in piu se settato secondo gli usi proprio migliora l autonomia ancora di più
Beh non vedo perché dovrebbe esserlo... semplicemente, per l'utilizzo che ne faccio ( "a mio avviso" sta a significare questo) dopo tre cicli di batteria ho notato un miglioramento sostanzioso della batteria rispetto allo stock ... non ho mai fatto nessun paragone con altri kernel modificati ne ho detto che google sia il migliore... ho semplicemente risposto ad una domanda con una mia esperienza.
-
Quote:
Veterius
Beh non vedo perché dovrebbe esserlo... semplicemente, per l'utilizzo che ne faccio ( "a mio avviso" sta a significare questo) dopo tre cicli di batteria ho notato un miglioramento sostanzioso della batteria rispetto allo stock ... non ho mai fatto nessun paragone con altri kernel modificati ne ho detto che google sia il migliore... ho semplicemente risposto ad una domanda con una mia esperienza.
bhe rispetto allo stock si può essere,però ti consiglio vivamente di provarne altri o usare subito l adam e vedrai anche te che miglioramenti
-
nella versione 1.1 della rom la gestione del tasto centrale fisico è integrata o bisogna settarlo con jkay ?