Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
Scaricalo con JDownloader o programmi similari ... quando si blocca lo fai ripartire dal punto interrotto e non hai problemi ...
Io ho una adsl da 0.6mb/s, mai avuto un problema ...
Passami il link per jdownloader perchè ho provato ma non mi carica il link della rom
-
Ma con quale kernel si abilita l'LTE?
-
Quote:
Veterius
Ciao il miglioramento di batteria, a mio avviso, è dato molto dal kernel...
Io da quando uso questa rom con il kernel google ho una durata doppia rispetto alla stock... in piu ho parecchia piu RAM libera ed è piu fluido
Ora Nn esageriamo inventando unicorni che Nn esistono...
Il kernel stock fa circa 3 ore di schermo acceso(che è quello che ciccia di più).. Con alcuni kernel arrivi a fare anche 3 ore e 50 massimo 4 ore...
Ma da qui a dire che si arriva a 6 ore di schermo c'è ne vuole...
-
Si puo mettere l ora al centro...
-
una domamda ma si puo usare Xposed framework e 3 minit soltanto ? Xposed framework solo da usare per i Themi e 3minit per l impostazioni
-
Solo a me i messaggi aosp sono in inglese?
-
Quote:
nickGT9100
Solo a me i messaggi aosp sono in inglese?
no anche a me ma per leggere le impostazioni e vedere new message o sending non ne faccio una tragedia
direi che Raffa sta già facendo tanto per noi,svirgolate cosi si accettano lo stesso
-
io volevo installare il 3 minit che o scaricato dell ota ma rimane in Boot Loop Jkay non lo installato come mai?
-
1 allegato(i)
Ho commesso un errore io....non ho tolto il jkay dal system,quindi anche non selezionandolo viene installato di default...
Me.ne sono accorto ora...scusatemi...
Lo fixo nella prossima...
Anzi già fixato hihihhihi sul nuovo firmware:D
-
Quote:
raffaele88
Ho commesso un errore io....non ho tolto il jkay dal system,quindi anche non selezionandolo viene installato di default...
Me.ne sono accorto ora...scusatemi...
Lo fixo nella prossima...
Anzi già fixato hihihhihi sul nuovo firmware:D
stì ... zzi stò mettendo la 1.1 ora..... :-)