Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come vi state trovando con questa rom? Consigliate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stino81
Ragazzi come vi state trovando con questa rom? Consigliate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Al 1000% ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il linguaggio del download è già aggiornato alla nuova versione? Durante l installazione cosa consigliate di spuntare?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino81
Il linguaggio del download è già aggiornato alla nuova versione? Durante l installazione cosa consigliate di spuntare?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
io vado sempre con le scelte di default eccetto kernel (ADAM)! in modo da non incontrare difficoltà nel post installazione.
-
Quote:
stino81
Androidiani App
Prova cosi... Doppia tastiera browser JB adam kernel. Performance tutto . framawork jkai, UI nottach
-
Quote:
stino81
Androidiani App
Ciao, sai mica dirmi se l'adam permette l'OC (solo per curiosità) e se supporta le SD da 64gb? (questo invece mi è davvero necessario)
-
Quote:
raffaele88
Avere anche il tuo contributo sarebbe utile anche per me...
Continua a seguire ed intervenire quando vuoi...
Il forum è proprio questo,discussioni anche se con pareri diversi :)
Raffa gli sms aosp sono in inglese...aspetto la 1.2 e faccio un bel full wipe come si deve :)
-
ciao, innanzitutto complimenti x la rom! solo che non riesco a trovare il widget meteo come in prima pagina, durante l'installazione ho spuntato una voce che credevo c'entrasse..sicuramente sarà una banalità ma non trovo niente e sinceramente non ho letto tutte le 100 e piu pagine..grazie
-
WoW nemmeno il tempo di installare ieri sera la 1.1 che già si parla della 1.2 oltretutto con firmware diverso :D
Adesso bisognerà per forza fare un full wipe visto che cambia anche il firmware. Giusto?
-
come mai quando mi arriva una chiamata mi lampeggia anche il flash???