Visualizzazione stampabile
-
Installato 3minit 1.6 e zero problemi! Credo centrėno le versioni successive...
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Raffaele scusa ma io i pacchetti apk da ota li dividerei tipo a me serve solo l orologio..
Basta che ti scarichi il file .zip da OTA e poi selezioni tramite un gestore file (tipo root Explorer e ES) quelle che vuoi installare e le installi singolarmente :)
-
Quote:
jordiz86
Basta che ti scarichi il file .zip da OTA e poi selezioni tramite un gestore file (tipo root Explorer e ES) quelle che vuoi installare e le installi singolarmente :)
Sė infatti ho fatto cosė... tuttavia l'avevo detto per rendere la rom pių personalizzabile nella fase d'installazione
-
Quote:
jordiz86
1.6 e gia una versione vecchiotta :mad::mad::mad:
-
Quote:
terzo33
Sė infatti ho fatto cosė... tuttavia l'avevo detto per rendere la rom pių personalizzabile nella fase d'installazione
Dai diciamo che cosė pesa un po' meno la rom in termini strettamente "fisici", perō si potrebbero -se possibile- dividere i pacchetti in OTA, cosė non serve scaricarsi 500 mb di .zip :D
-
Quote:
pessu1990
1.6 e gia una versione vecchiotta :mad::mad::mad:
Si ma con la 1.9 mi si era sbarellato il telefono... Ho un po' di timore a provarne altre ora... Poi essendo free attualmente solo l'app per la 1.6... Mi sembrerebbe stupido acquistarla se poi mi da problemi no? :P
-
Quote:
jordiz86
Si ma con la 1.9 mi si era sbarellato il telefono... Ho un po' di timore a provarne altre ora... Poi essendo free attualmente solo l'app per la 1.6... Mi sembrerebbe stupido acquistarla se poi mi da problemi no? :P
Hai ragione sulla rom di raffa non so se funge ma sulla omega sono con la 2.0 e va alla grande ecco perché vorrei che lo implementi sulla rom di raffa!
-
Io spero che incrementi il kernel perché ci faccio mezza giornata..ora ne flesho un altro
-
Ragazzuoli ho abbandonato il caro Notone 2 e ho preso questo fantastico s4, ora come torno dalla luna di miele flasho subito questa fantastica rom :)
-
Aroma installer ancora non č compatibile con le recovery del GS4 quindi non lo possiamo mettere ragazzi...tocca fare tutto via OTA...
Se qualcuno se la sente di diventare membro del Team e di gestire gli OTA ne sarei grato :)
Intanto sto scaricando la nuova base Tedesca....cosė la 0.3 la baso su quella ;)
-
io ho il 3minit ed č molto meglio del nottach, ho comprato l'app e ho la versione 2.0 ed č fantastica,nessun bug