Visualizzazione stampabile
-
a me capita che quando voglio riavviarlo o spegnerlo si blocca con il led notifica acceso di azzurro pulsante e i tasti illuminati. non capisco perché..
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Aroma installer ancora non è compatibile con le recovery del GS4 quindi non lo possiamo mettere ragazzi...tocca fare tutto via OTA...
Se qualcuno se la sente di diventare membro del Team e di gestire gli OTA ne sarei grato :)
Intanto sto scaricando la nuova base Tedesca....così la 0.3 la baso su quella ;)
Raffa riesci a metterla su oggi perche sono impaziente di provare questo nuovo firmware
inoltre spiegandomi un po il lavoro sarei lietissimo di entrare nel team
-
Quote:
boostermbkking
io ho il 3minit ed è molto meglio del nottach, ho comprato l'app e ho la versione 2.0 ed è fantastica,nessun bug
hai il 3minit 2.0 con questa rom giusto?
-
no ho la omega 3.0 però è basata sullo stesso firmware quindi il framework è lo stesso
-
Quote:
boostermbkking
no ho la omega 3.0 però è basata sullo stesso firmware quindi il framework è lo stesso
ma questa rom qui ha + modifiche nelle impostazioni ecc, è diverso se metti 3minit potrebbe rimuoverti delle funzioni
-
quando sarà pronta la rom? ho voglia di provare il nuovo firmware!
-
Quote:
boostermbkking
quando sarà pronta la rom? ho voglia di provare il nuovo firmware!
Ragazzi non intasismo il 3d con ste richieste inutili se leggete il profilo di raffaele fa un lavoro notturno propio come me quindi il giorno preferisce riposare e quando a tempo lo dedica alla rom quindi quando sarà pronta la rilascerà lui punto!
-
Ragazzi per basare la nuova rom sul nuovo firmware vorrei attendere un po per inserire più cose ...cosa ne dite?
-
Raffaele fai con comodo e rendi la tua rom la migliore.... d'altronde come lo è sempre stata per S3!
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi per basare la nuova rom sul nuovo firmware vorrei attendere un po per inserire più cose ...cosa ne dite?
Lo scritto oggi pomeriggio fai con calma noi siamo qui ad aspettarti testala x bene e inserisci tutto quello che vuoi appena e pronta la molli!