Di quali bug parli?
Potresti farmi un elenco?
Io non ne trovo sinceramente almeno per il mio utilizzo fino a ora :D
Ti ringrazio :cool:
Visualizzazione stampabile
Di quali bug parli?
Potresti farmi un elenco?
Io non ne trovo sinceramente almeno per il mio utilizzo fino a ora :D
Ti ringrazio :cool:
Per la init.d mettere su enable...
Per S healt scarica lo xip che trovi in ota e flashalo,poi tramite aroma scegli il file
raga io di bug, eccetto l'icona batteria, non ne vedo per nulla!!! :D
Io ad esempio dal menu ora ho provato a installare whats app o icontrol ma non installa niente.. Anche con i temi,entra in recovey e parte l installazione ma poi esce un triangolo rosso sull'androide (non so se centri) e si riavvia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi io metto il download della rom e mi scarica solo 170 mb. Qualcuno può girarmi il link
Preciso? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Certamente, nei FoxHound settings, in Samsung apps ci sono quelle rimosse (cioè tutta la parte customizzata da samsung).
Scarichi il pacchetto, lo estrai e trovi tutte le app, io l'ho fatto perchè usavo il widget con il contapassi e funziona perfettamente.
In ogni caso, da informatico, faccio i COMPLIMENTI a RAFFA che, forse non ci si rende conto, sta facendo un grandissimo lavoro!!
Continua così!!!
Ma gli apk come whatsapp e icontrol non si intallano tramite recovery. Al momento del messaggio, dopo aver scaricato, premi su annulla poi tramite file manager vai nella cartella Foxhound update e li trovi i file scaricati.
Per i temi invece installa xposed e poi dai moduli attiva X theme engine.
Qualcuno può confermarmi che nel blocca schermo non si riesce ad eliminare l'orologio' ne cambiarlo di modalità tra orologio e messaggio personale?
come bug c'è la batteria,e poi magari visto che quest ultimo firmware sarà l ultimo prima della 4.3 ufficiale,si potrebbe fare qualcosa di diverso in modo che questa versione 1.3 si tenga fino a fine luglio per poi fare una versione sulla 4.3.. diciamo che sarebbe ideale fare qualcosa di "perfetto" in modo che poi ti riposi anche te Raffa
attiva i widget multipli, dal blocca schermo fai il movimento verso il basso tieni premuto sul widget e lo elimini aggiungendo un altro a tua scelta.