Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RyaEngel
Allora vai in foxhound extra - - >Advanced - - >Theme Engine e li sotto puoi vederlo nella lista ;)
Sceglierlo e fai rebot...ma devi avere xposed installato :)
io ho installato il tema. ma come faccio ad installare xposed?
-
Quote:
nicola5154
io ho installato il tema. ma come faccio ad installare xposed?
foxhound extra - - >Advanced Mods - - > Framework installer - - > Install/update - -> Soft Reboot ps ricorda di concedere i permessi permanenti
-
Raffa stai preparando una versione sugli ultimi FW usciti,o posso flashare tranquillamente la 1.2 che tanto per la nuova ci vorrà un pò? :D
-
Quote:
hxc
Ma gli apk come whatsapp e icontrol non si intallano tramite recovery. Al momento del messaggio, dopo aver scaricato, premi su annulla poi tramite file manager vai nella cartella Foxhound update e li trovi i file scaricati.
Per i temi invece installa xposed e poi dai moduli attiva X theme engine.
cavoli hai ragione e perchè mi chiedeva di andare in recovery.
ho visto che c'è il Pie control m ho difficoltà nel farlo apparire specialmente a destra o a sinistra (non mi appare proprio),mentre sotto appare ma mai al primo colpo..
-
qualcuno riesce a dirmi come si mette il widget del meteo?? vi prego non riesco a trovarlo
-
Quote:
andygugo
Raffa Nn trovo il file s healt.... Ho scaricato Aroma... 600 mb ma Nn capisco cosa devo fare
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi scaricare "App Removed" (non aroma) sotto FoxHound Update - Samsung Apps.
Poi con un qualsiasi File Manager accedi alle tue cartelle e in sdcard ti troverai la cartella FoxHound_update che conterrà Restore_Apps.zip.
é un archivio che contiene tutti gli apk delle apps samsung rimosse, ti basterà cliccare su SHealt2.apk per installarlo.
Ciao
-
Quote:
rrich
Se provo a cambiare icona alla batteria non me la cambia. Come se non avesse il permesso root
pure a me da lo stesso problema
-
Come si fanno a togliere le mod del volume?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
andygugo
Come si fanno a togliere le mod del volume?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Di quali mod parli? Hai jkay up?
-
Originariamente inviato da rrich
Se provo a cambiare icona alla batteria non me la cambia. Come se non avesse il permesso root
Quote:
tmax07
pure a me da lo stesso problema
sapete come mettere le battery mod?? quelle in UI Mods???
grazie in anticipo x la risposta di qualche anima buona