Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi :D
Mi dispiace dirvi a chi ha problemi con la Foxhound, che va alla grande...apparte delle icone battery :(
Cmq a me la rom va benissimo...ho fatto come sempre il full wipe e volaaaaaaa :)
che poi il JKay o altra cosina che non va...non e per colpa di qualcuno :cool:
e che purtroppo il tempo vola...per far aggiustare tutti i file che non vanno, o farli compatibili
il tempo e pochissimo...certo noi daremo il meglio di noi per farvi tutti contenti... :D :cool:
Ps: Approposito in OTA sono disponibili i Lockscreen Effect :)
-
Per fare il video che tra poco sara up ho fatto circa 6 flash differenti della ROM tutte senza wipe con tutte le possibili varianti disponibili tra aroma e ota.
I risultati sono stati tutti ottimi nessun lagg rallentamento o problemi sulle app ( circa 300)
Con UI compatibile non e possibile cambiare le icone battery, con nottach si.
Problema di incompatibilità invece tra 3minit e jkay dovuto al fatto che non possiamo dare il restore dagli ota di jkay ( problema dovuto agli script di installazione che contengono il nome del firmware diverso)
A breve un fix.
buon divertimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
RyaEngel
Ciao Ragazzi :D
Mi dispiace dirvi a chi ha problemi con la Foxhound, che va alla grande...apparte delle icone battery :(
Cmq a me la rom va benissimo...ho fatto come sempre il full wipe e volaaaaaaa :)
che poi il JKay o altra cosina che non va...non e per colpa di qualcuno :cool:
e che purtroppo il tempo vola...per far aggiustare tutti i file che non vanno, o farli compatibili
il tempo e pochissimo...certo noi daremo il meglio di noi per farvi tutti contenti... :D :cool:
Ps: Approposito in OTA sono disponibili i Lockscreen Effect :)
il pie control riesci a farlo andare???? perchè è l'unica cosa che non mi va benissimo per il resto la rom è ottima.
mi permetto di dare un consiglio (che magari si può già fare) secondo me sarebbe meglio offrire la rom nuda e cruda cioè senza app samsung,poi chi vuole può installare solo quelle che vuole tramite aroma!
-
La rom è un gioiello... il fatto della batteria è una piccolezza .
Va che è una bellezza :thumbup::D
-
-
Ragazzi state facendo un ottimo lavoro...siete grandi...
Sono un po impegnato in questi giorni...e ho cercato di risolvere per il sito...
Appena mi libero fixo le batterie e vedo do aggiornare al firmware europeo..anche se sarà uguale cambia solo il codice jajaajajahah
-
La Rom e Bellissima , il fatto della Batteria a me non Disturba la cambio con 3 Minit, Solo 2 Cose secondo me farebbero la Rom Piu Perfetta:
1. Non Puoi Mettere in Futuro la Posibilita in Aroma di fare la Rom Leggere Lite e Normale per esempio io , Cio 2 S4 e qua dopo aver installato tutto Giochi ecc qui sono 300+ App,
con La VictorS4 per esempio 173 app sempre tutto ugale installato, se si potrebbe fare sarebbe il massiomo di dare la Possibilita di Togliere tutto quello che non serve.
2. Una 3 Minit Themata Tipo quella Truicon o Prendere Quella e falla andare con questa rom Stupenda o Themare anche 3 Minit cioe di fare 1-2 3Minit Themate
3. In Futuro Piu opzioni Foxhound ;-)
ciao
-
Una versione più light la posso fare mettendo la selezione in aroma :p
-
Quote:
raffaele88
Una versione più light la posso fare mettendo la selezione in aroma :p
grandissimo!! te l'ho scritto qualche post fa secondo me è una buona idea!!
-
Quote:
jordiz86
Basta che cerchi su... EDITATO e lo installi :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sai che il warez è punito con il ban?
Leggi il regolamento per favore.